Gino Paoli torna allo Charlot pronto ad incantare il pubblico di Salerno

Stampa
gino-paoliDopo lo straordinario successo col concerto di Sergio Cammariere, che ha suonato davanti ad oltre 4000 persone, torna protagonista al Premio Charlot, la grande musica italiana. Domani venerdi’ 31 luglio, alle ore 21.15, sul palco dell’Arena del Mare di Salerno, nell’ambito della XXVII edizione della rassegna dedicat al più grande attore di tutti i tempi saliranno Gino Paoli e Danilo Rea.

Prosegue senza sosta l’avventura live dei due protagonisti alle prese con lo spettacolo “Due come noi che……” che ha già fatto registrare il tutto esaurito negli appuntamenti precedenti. Uno spettacolo unico in cui il repertorio varia di serata in serata.

Ogni concerto sarà diverso e irripetibile, con una scaletta che spazierà tra grandi classici nazionali e internazionali, gli indimenticabili successi di Gino Paoli, da “Il cielo in una stanza” a “Una lunga storia d’amore” da “Senza fine” a “Ti lascio una canzone” e perfino incursioni nella canzone napoletana d’autore tratte dal loro ultimo disco uscito due anni fa dal titolo “Napoli con amore”.

Ancora pochi posti disponibili per assistere a questa sera davvero incredibile del Premio Charlot. I biglietti sono in vendita presso il botteghino dell’Arena del Mare e presso il circuito GO2, al costo di euro 15.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Li ho visti questi due l’anno scorso in una festa in Piazza ad Attigliano (gratis!!!) ; sono divenuti reperti archeologici, roba da Soprintendenza… Non incanta più.
    Patetico quando Paoli canta Reginella in napoletano.
    Ha una bella pensione di parlamentare, stesse a casa invece di racimolare ancora…

  • largo ai gionani!!!!!!!!!!! meglio farlo cantare alla quiete, almeno rallegra coloro che da 14 mesi non percepiscono lo stipendio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.