Salerno: a Torrione il circolo “PD Angelo Vassallo” ripulisce giardinetti

Stampa
Giardini_Torrione_ripuliti_PDNella mattinata di sabato 1 agosto 2015, il Circolo PD “Angelo Vassallo” di Salerno ha effettuato una piccola riqualificazione in via Martuscelli nel quartiere Torrione, nellazona orientale della città. Il segretario del Circolo, Pasquale Cirino, ha subito sposato, nonostante l’estate ed il grande caldo, l’iniziativa promossa dai giovani militanti del partito guidati da Marco Mazzeo. L’obiettivo dell’iniziativa è stato quello di dare una piccola mano all’amministrazione comunale e cercare di sensibilizzare le persone a mantenere pulito il proprio quartiere. All’iniziativa erano presenti anche il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, Roberto De Luca, Responsabile economia del PD Provinciale, Piero De Luca, componente nell’Assemblea Nazionale del PD. La passione non va in vacanza. Una città più pulita dipende innanzitutto da te.

 Intervista Sindaco di Salerno Enzo Napoli

Intervista a Piero De Luca

Intervista a Pasquale Cirino

Giardini_Torrione_ripuliti_PD_2

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Complimenti a questi ragazzi. Il 1 agosto mettersi a pulire davvero e’ un grande esempio. Bravi a Marco Mazzeo, al PD, a tutti i ragazzi.

  • Questo ormai l’avevamo capito da tempo che se vogliamo che le nostre strade ,marciapiedi,scale pubbliche,giardini ecc.siano veramente puliti;dobbiamo scendere in strada e pulirceli da noi.Nonostante le cospicue tasse che paghiamo.

  • Pidioti, quando i 5 stelle hanno pulito le spiagge a Torrione, la notizia è stata abilmente occultata rimandando al margine del sito per mezza giornata !
    Beccatevi i De Luca al potere di Salerno, chiudete sempre gli occhi e dite sempre di si al PD.

  • Sono un residente del rione v.Laspro , e non nascondo che a volte faccio il pensiero di scendere in strada munito di scopa, pala, e sacchetto, per ripulire dal sudiciume strada, marciapiedi, e scale pubbliche, e poterle finalmente vedere pulite ,anche solo per un giorno.Ma non l’ho mai fatto per non essere scambiato per matto,visto che vi dovrebbe essere qualche addetto del comune, pagato con le nostre tasse, per farlo

  • complimenti davvero, bellissima iniziativa. Non è facile trovare ragazzi con voglia e passione. Poi, il 1 agosto, sotto il sole. Bravi.

  • x vota m5 stelle
    Non mentire. Anche in quel caso la notizia era in bella vista. Ed in entrambi i casi ripeto la stessa cosa, propaganda elettorale. Invece di pulire per un giorno bisogna insegnare la buona educazione .

  • davvero molto lodevole vedere un gruppo di giovani che il 1 agosto si mettono a pulire. Bravi. La prossima volta, però, fate parlare a loro che premiate almeno facendoli fare una piccola intervista. Bravi ragazzi. Non ascoltate a nessuno. Forza. Bravi a tutti.

  • Anche i deluchini e il f.f. hanno ramazzato o si sono messi in posa per spot in vista delle elezioni amministrative del 2016?

  • lodevole iniziativa ma x favore la politica stia fuori da queste iniziative x pulire e riqualificare i giardini serve semplicemente gente che ama la propria citta’ senza tessere di partito !!!!

  • Invece di fare queste stron….te non sarebbe il caso di capire come mai il comune di Salerno è in dissesto finanziario?
    Un po’ più di serietà e meno cose di facciata

  • Dopo tutti i danari versati questi anni per lo spazzamento della Città, questi simpaticoni con la camicia ancora perfettamente linda e stirata e con le mani in tasca, ci vengono a fare morali e spot elettorali.
    Ci spiegassero piuttosto, chiedendo lumi a casa loro, come fanno le casse del Comune a trovarsi con meno di un milione di Euro di liquidità.

  • Ottima iniziativa. Questi commenti negativi fanno male a questi ragazzi che il 1 agosto sono scesi a pulire nella propria città per amore verso la loro città con entusiasmo e passione e voi criticate anche? Ma basta! Andate a mare. Parlate sempre mammamia. Bravi e complimenti ai ragazzi

  • E’ chiaro come il sole di questo agosto che si tratta di uno spot elettorale, altrimenti questi volenterosi inviterebbero la cittadinanza tutta a unirsi a loro per pulire non una tantum, ma tutti i giorni strade e piazze della Città che fanno veramente schifo. Inoltre il Responsabile (?) del servizio pulizia dovrebbe verificare giornalmente il lavoro degli addetti alla pulizia e infine qualche Vigile (?) dovrebbe multare i zozzoni cronici che anziché in città dovrebbero vivere in campagna con animali loro simili.

  • Una proposta da condividetencon i vari comitati di quartiere delle alttre zone della città

  • se pago le tasse queste cose le dovrebbe fare chi incassa e non il cittadino potrebbero dirci non pagate e pulite voi questo si che sarebbe una cosa seria questa specie di sindaco che non è stato eletto da nessuno pensasse alle cose serie e non faccia solo da figura di rappresentanza grazie

  • Questa è una grande iniziativa che dovrebbero fare tutti quanti. Che colpa ha il comune se ci sono incivili che buttano di tutto a terra?
    Momenti così fanno bene alla politica. Spazio ai giovani. Complimenti e bravi a questi ragazzi

  • Ho sentito l’ intervista a P.de Luca che forse ha già dimenticato che questa città è stata governata da suo padre fino a pochi mesi fa. Questo è ciò che ha lasciato…….. molta munnezza
    E poi……… Ci faccia il piacere lui, il s.f.f. e altri………… se ne andassero un po’ al marea a rinfrescarsi…….
    Credo che vedere i de luca sempre più spesso non faccia molto piacere a tanti cittadini di Salerno.

  • Cacciate i soldi che vi abbiamo versato e pagate chi di dovere.
    Il facente funzioni e i De Luca si guadagnassero seriamente credibilità’ politica ed amministrativa invece di fare ste’ pagliacciate della domenica per le telecamere ed i flashes.

  • Lodevole iniziativa ma sarebbe stato più corretto intervistare coloro che hanno realmente ramazzato invece di chi si è’ presentato alle telecamere in cerca di visibilità’con spot elettorali.

  • Ci sono da ripulire le caditoie dell’acqua piovana in tutta la città, datevi una mossa prima che arrivano le piogge e gli allagamenti in città; date un’occhiata alle piante da far tagliare perchè pericolose e morte da tempo a Piazza Matteo luciani ed in altri posti; verificate con controlli rapidi e datevi una mossa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.