Sposini siciliani in crociera. Dopo 9 mesi arriva il bebè, ma è di colore. Concepito con un cameriere

Stampa

Nave_crocieraIl sogno di tantissime coppiette: un matrimonio da favola, la luna di miele in crociera, e poi, esattamente nove mesi dopo, un bel bebè ad allietare la casa. Tutto perfetto. Deve averlo pensato anche lo sposino di Caltanisetta, che era tutto perfetto. Pure troppo.

Perchè nove mesi dopo la fantastica luna di miele in crociera tra le più belle località del Mediterraneo, la mogliettina ha finalmente dato alla luce un bel maschietto. Sanissimo, bellissimo. Ma nero. E visto che mamma e papà, e anche i nonni, sono tutti bianchi, lo sposino ha cominciato ad avere qualche sospetto. La mogliettina, a quel punto, non ha potuto far altro che confessare: il bimbo è stato sì concepito durante la luna di miele, ma non certo con il marito: con un aitante e irresistibile cameriere di colore.

E addio sogni di famigliola perfetta. Il marito tradito ha chiesto i danni morali alla donna, che nel frattempo, dopo la confessione, ha cercato di salvare il salvabile, raccontando che “non voleva” fare quello che ha fatto, e che di quella notte non ricorda nulla. Sarà….

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma mi faccia il piacerà !chillo o fatt e nir nir ….ma dai perdonala ! Non fare il moralista da terzo mondo ma dico!lui non avrà’qualche figlio sparso da qualche parte .

  • Mik secondo me tu sei un’altro cornuto. Ahahahah è moderno lui. Ma fammi il piacere

  • E’ signurine ‘e Cap’dichin’ fann’ammore coi marucchin’
    E marucchin se vot’n e’ lanze e signurin co’ panz annanz

  • A me par na strunzat…secondo voi lei non avrebbe preso precauzioni. ..le donne sono furbe…se era bianco forse andava liscio…ma con uno di colore o asiatico o pelle rossa..prendeva e si che prendeva precauzioni. .

  • È vi utile giustificare il comportamento di questa tizia dicendo che la notizia è falsa. La notizia è verissima evidentemente le piaceva rotolarsi con un negro

  • Scommetto che questa notizia l’avete attinta a Cronaca Vera, il festival del falso.

  • Se era bianco però nessuno si accorgeva di niente!!!!! Che disastro!!!!!

  • complimenti per il tempismo, nel 2009 era effettivamente una notizia, adesso ‘o criaturo va alle elementari

  • Voi salernitani vi scandalizzate perché è nato di pelle nera.Siete razzisti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.