Salerno: Vigili Urbani sgomberano ex Ostello e ripuliscono arenile

Stampa
Sgombero_Ex_Ostello_Gioventù_1Ancora una operazione dei Vigili Urbani di Salerno contro l’occupazione abusivo dell’ex Ostello della Gioventù sul Lungomare Marconi a Torrione. Gli agenti del nucleo tutela e decoro Urbano guidati dal Tenente Carmine Novella assieme agli operatori di “Salerno Pulita” hanno provveduto anche a ripulire l’arenile sottostante alla struttura infestato da topi ed altri animali attirati dai resti di cibo lasciati dai senza fissa dimora che trovano riparo nei pressi della struttura.

 

 

 

 

Sgombero_Ex_Ostello_Gioventù_4 Sgombero_Ex_Ostello_Gioventù_2 Sgombero_Ex_Ostello_Gioventù_3

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se qualcuno può spiegarmi il motivo o da chi dipende che questa struttura non va in funzione,sarei soddisfatto. Grazie

  • Salerno non merita un biglietto da visita del genere sul litorale cittadino… Ormai gli sgomberi e le opere di santificazione non si contano più, e chi paga tutto ciò? Noi contribuenti? Immagino proprio di si …e questa sera sarà nuovamente occupato, e la storia continua…

  • Effettivamente quella struttura è un pugno nell’occhio, a maggior ragione se in uno stato di degrado.

    Mi meraviglia che sia ancora li, nella città delle ruspe.

  • Struttura rimessa a nuovo e mai usata.
    I topi adesso arrivano perchê attratti dal cibo, come se comparissero dal nulla. Diciamo la veritâ: quell’area non é mai stata valutata . E non per colpa sei rumeni…

  • Struttura rimessa a nuovo e mai usata.
    I topi adesso arrivano perchê attratti dal cibo, come se comparissero dal nulla. Diciamo la veritâ: quell\’area non é mai stata valutata . E non per colpa sei rumeni…

  • CITTA’ TURISTICA???, PUAHHHHHHH !!! … SALERNO, CITTA’ DELLA VERGOGNA EUROPEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…

  • L’occupazione di quell’area da parte di senza fissa dimora è un fatto quotidiano! Possibile che un vigile, dico UNO, non possa passare la sera al termine del servizio, quando si rientra al comando, per buttar fuori chi a quell’ora si è già sistemato per la notte? Non mi si dica che non è possibile!

  • Che si aspetta al comune per diffidare il proprietario di quella struttura e dell’area circostante a renderla inaccessibile? Quando le cose non si vogliono fare a nessun costo ……………….

  • La struttura in questione è di proprieta’ privata….vedi telergionali locali di oggi…..un po’ di buona volonta’ dei proprietari..un po’ del demanio..un po’ del comune e questo scempio scompare come spero i suoi ospiti indesiderati topi e non..

  • visto che De Luca ha sprecato tanti soldi indebitando il comune, perché non ha acquisito al patrimonio comunale questo fabbricato.
    L’ostello della gioventù attualmente è locato in locali seminterrati da via Luigi Guercio e piano rialzato rispetto a via Romualdo, tempo fa fu pubblicato un servizio su l’attuale locazione e la difficoltà del comune di continuare a pagare il fitto.
    Era l’occasione per far tornare l’Ostello alle sue origini.
    E’ un peccato vedere questo fabbricato occupato da extracomunitari, abbandonato e pieno di rifiuti, al degrado, è posto sul lungomare a Torrione, bel biglietto da visita e poi si continua a decantare Salerno come città europea.

  • Diciamo la verità,in un’altra città di mare una struttura del genere sarebbe stata utilizzata al meglio come B&B o altro,ma mi pare che le sorti di Salerno si fermino a bar cuopperie per e muss e pollanghelle.

  • Abbattimento dell’ex ostello e illuminazione della spiaggia libera adiacente,ecco una soluzione semplice e poco costosa,altrimenti ne leggeremo tanti di altri articoli del genere sull’occupazione abusiva di tale area ogni estate!

  • ma non avevano fatto un “blitz” gia’ una settimana fa con la presenza del sindaco ff? enn pigliat l’appalt pi sgomberi?

  • E’ compito dei proprietari far sì che la proprietà sia recintata per inibire l’accesso a estranei, come pure la pulizia di detta area esterna di proprietà privata. Il Comune non ha i soldi per pulire il suolo pubblico e pulisce invece il privato a spese del contribuente?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.