Commercio: al via l’iniziativa “Vetrina Azzurra” in onore della nazionale di calcio Under 19

Stampa
vetrina_azzurraLa Federazione Italiana Giuoco Calcio, in collaborazione con il Comune di Cava de’ Tirreni e le Associazioni di categoria, ha lanciato l’iniziativa “Vetrina Azzurro” dedicata ai commercianti della città che vogliono partecipare da protagonisti alle gare della Nazionale Under 19 che si giocheranno il 3 ed il 7 settembre contro  le nazionali di Olanda ed Eire. I commercianti sono chiamati a decorare la propria vetrina con i colori della Nazionale Italiana e inviare una foto dell’allestimento, insieme all’apposita cartolina compilata con i dati dell’attività commerciale, entro il 5 settembre alla mail: vivoazzurro@figc.it.

Tutte le foto delle vetrine partecipanti verranno pubblicate sul sito www.vivoazzurro.it.  La composizione più originale sarà premiata da una giuria congiunta FIGC – Amministrazione Comunale con una maglia della Nazionale firmata dai calciatori della squadra.  “Mi aspetto una grande partecipazione dei nostri validissimi commercianti – afferma Enrico Bastolla, assessore alle attività produttiva – Ringrazio le associazioni ed i loro rappresentanti per la collaborazione e sono certo che gli operatori sapranno cogliere l’occasione di promozionare se stessi ma anche dimostrare che siamo una città viva ed appassionata dei colori della nazionale”.

La premiazione avverrà il 7 settembre allo stadio “Simonetta Lamberti” a margine della gara Italia – EIRE. “Per una settimana Cava de’ Tirreni si tinge d’azzurro ed ospiterà ben tre nazionali – afferma Enrico Polichetti, assessore allo sport e grandi eventi – un evento sportivo certo, ma anche una vetrina internazionale per la nostra Città; e come Amministrazione siamo impegnati a creare le condizioni per ospitare eventi dal respiro cosmopolita anche in altri campi. Il lavoro è impegnativo ma noi siamo combattivi”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.