Giffoni Valle Piana: servizi integrativi al Nido Scolastico 2015/16

Stampa
asili_nidoL’ufficio Politiche Sociali, attraverso il Piano Sociale di Zona dell’Ambito Territoriale S4, avvisa che è possibile presentare domande per l’iscrizione ai servizi integrativi al nido per bambini di età compresa tra 0 e 36 mesi per l’anno scolastico 2015/2016.  Coloro i quali sono interessati dovranno far pervenire appositaistanza (scaricabile dal sito istituzionale www.comune.giffonivallepiana.sa.it  o reperibile presso l’Ufficio Politiche Sociali) all’ufficio protocollo generale del comune di Giffoni Valle Piana, a mano o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro le ore 12.00 del giorno 25 settembre 2015, salvo eventuali proroghe per capienza posti disponibili.

Successivamente il Piano Sociale di Zona S4, procederà d’ufficio alla verifica delle istanze pervenute ed a stilare apposita graduatoria. Ai fini dell’accesso ai servizi il richiedente dovrà corredare la domanda di attestazione ISEE per l’anno 2014 (sulla base della quale si determinerà la quota di compartecipazione alla retta mensile) e fotocopia documento del richiedente. Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Giffoni Valle Piana in orari di ufficio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.