Nuovo colpo a centrocampo per l’Olympic Salerno, arriva Dario Stanzione

Stampa
Olympic_Salerno_esultanzaNuovo colpo nella zona nevralgica del campo per l’Olympic Salerno. La società biancorossa ha infatti ingaggiato il giovane centrocampista Dario Stanzione. Il neo acquisto dell’Olympic Salerno è cresciuto nella Spes Battipaglia dove ha disputato sino al campionato Allievi, indossando anche la fascia di capitano, prima del passaggio alla Battipagliese. Con le zebrette Stanzione ha disputato un campionato Juniores prima dell’approdo in prima squadra e la partecipazione ai campionati di serie D. L’esordio del torneo di quarta serie arriva in età giovanissima grazie anche l’intuizione del tecnico Roberto Chiancone. Stanzione è stato inoltre più volte convocato con la Rappresentativa Figc Campania.

Il neo centrocampista biancorosso ha inoltre disputato il torneo di Promozione con la Bertoni Battipaglia e con il Città di Agropoli prima del passaggio al Real Stella con il quale ha centrato la vittoria del campionato di Prima Categoria ed il conseguente approdo in Promozione. “Ho scelto l’Olympic Salerno – afferma lo stesso Stanzione – perché sono stato colpito subito dai progetti del presidente Pisapia e dalla grande organizzazione di questa società. Affronto questa stagione con l’obiettivo di fare bene e dare il massimo per farmi trovare pronto alle eventuali chiamate del mister Zolfanelli”. Intanto prima amichevole stagione per la nuova Olympic Salerno. La formazione biancorossa sarà di scena domani (sabato 29 agosto) con fischio d’inizio alle ore 16 al campo “Bolognese – Nikè” di Capezzano contro la Longobarda Salerno, formazione quest’ultima vincitrice dello scorso campionato di Terza Categoria e quindi neo promossa in Seconda. Dal 24 agosto sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi della Scuola Calcio Olympic Salerno con la novità della Scuola Calcio Femminile rivolto a bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. I corsi della Scuola Calcio Olympic Salerno prenderanno il via a partire dal prossimo 7 settembre. Per Maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.itLa società biancorossa ricorda, infine, di aver già perfezionato il nuovo piano marketing, in vista della prossima stagione sportiva, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php

Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.

Tutte le informazioni sull’Olympic Salerno sono disponibili sul sito internet www.olympicsalerno.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.