Salernitana: non decolla la campagna abbonamenti. Vendute 2400 tessere

Stampa
abbonamenti_salernitana_botteghini_arechi_2014_1Stenta a decollare la seconda trance di campagna abbonamenti della Salernitana. Sarà per problemi di linea che hanno contraddistinto soprattutto la giornata di lunedì, sarà perchè la gente si aspettava uno sforzo maggiore sul mercato dopo aver sognato il doppio colpo Lodi-Maniero, ma ad ora il dato complessivo è praticamente identico a quello della scorsa settimana: sono meno di 2400 le persone che hanno sottoscritto il carnet, con una netta prevalenza per il settore curva Sud e pochissime adesioni per il pacchetto famiglia. In tanti aspettavano agosto anche per poter pagare l’abbonamento a rate come promesso nella conferenza stampa di presentazione: in realtà, almeno ad ora, questa possibilità non è prevista e non sono mancate le lamentele sul web. La società ha inoltre comunicato che non sono più disponibili gli abbonamenti a prezzo ridotto per i diversamente abili. Lo riporta Resport 24.it

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che vergogna una piazza come Salerno che fa questi numeri un altro poco ci facciamo superare anche dal Avellino .sveglia !!

  • Il sig. re Lotito pensa che a Salerno abbiamo l’anello al naso. E’ il minimo per il momento a una campagna acquisti deludente. Certamente non si pretende un organico da serie A ma neanche l’opposto.

  • x sportivo…l’ho detto e lo ripeto per voi ci vuole un altro Lombardi…contestare questa societa’ e’ pura pazzia,mai a Salerno abbiamo avuto una proprieta’ cosi’ forte e solida

  • Beh in c2 si diceva….portaci in serie b e faremo 10000 abbonamenti! Ora siamo in serie b….ed i numeri sono da serie d! Nonostante io credo che abbiamo una buona squadra e ci salveremo sicuramente! Ma noi non siamo mai contenti…tutti professori…! Poi quando un giorno lotito e mezzaroma si stancheranno delle nostre continue lamentele saranno cavoli ns! A prescindere dal calcio mercato…la società meritava le promesse che avevamo fatto 4 anni fa! Loro le hanno mantenuto portandoci nel calcio che conta, noi tifosi no!

  • Velocizzatele procedure di abbonamento ai botteghini e magari anche nei tabacchi e vedrete che in poco tempo arriviamo a 10.000

  • Amche l’anno scorso pochi abbonamenti: risultato VITTORIA DEL CAMPIONATO. Forse farne pochi porta bene e anche tanti soldi, visto che le presenze sono state numerose da parte di chi pagava il biglietto ogni domenica.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.