Salerno: Esposizione Regionale Canina al Parco del Mercatello il 30 agosto

Stampa
cani_nel_parcoDopo il grande successo dell’anno scorso, grande attesa a Salerno per la Seconda Esposizione Regionale Canina. La manifestazione , organizzata dal Gruppo Cinofilo Salernitano (www.gruppocinofilosalernitano.org) e dall’ Enci (Ente Nazionale Cinofilia italiana), si svolgerà domenica 30 agosto 2015  con inizio alle ore 10,presso il Parco del Mercatello a Salerno.  Saranno presenti  cani di razza  con pedigree provenienti da tutte le cinque province campane e anche da altre parti d’Italia. L’ingresso è  gratuito, mentre i padroni degli amici a quattro zampe che vorranno partecipare all’esposizione, potranno farlo iscrivendosi prima dell’inizio dell’evento a partire dalle ore 8.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Salerno.  Ma le manifestazioni organizzate dal Gruppo Cinofilo Salernitano non finiscono qui. Il prossimo 5 settembre, nei pressi degli storici templi di Paestum, si svolgerà un’altra Esposizione Regionale, mentre il giorno successivo ci sarà l’Esposizione Nazionale Canina, un suggestivo evento che vedrà la presenza di cani di razza provenienti da ogni parte d’Italia.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.