Teatro: Associazione “La Ribalta” presenta cartellone stagione 2015/16

Stampa

teatro_siparioE’ convocata per lunedì 7 Settembre alle ore 11,00 presso il teatro “La Ribalta” di Salerno (via Salvatore Calenda, 98) la conferenza stampa per presentare al pubblico il nuovo programma teatrale che sancirà la stagione 2015/16.
Finalità dell’incontro è quella di mettere al corrente la stampa e la comunità delle molteplici iniziative e innovazioni targate “La Ribalta”.

Difatti la struttura salernitana, nella figura di Valentina Mustaro (Presidente dell’associazione) e di Umberto Squitieri (Direttore artistico), presenterà la grande e varia proposta di spettacoli che in questa stagione 2015/16 sarà offerta al pubblico.
Si prevedono 47 spettacoli, suddivisi e organizzati in tre cartelloni differenti: “I diversi volti del teatro” e “un certo sguardo” rappresenteranno il cartellone principale, a seguire ci sarà la prima rassegna nazionale amatoriale di teatro comico “Ribalta.. ti dalle Risate” e infine “Piccole emozioni” il programma adatto a far sognare i più piccoli.

Verranno preannunciate anche serate musicali ma soprattutto saranno presentati i grandi professionisti del panorama nazionale che andranno ad arricchire l’offerta del teatro “La Ribalta”. Tra i grandi nomi troviamo Massimiliano Rossi (Gomorra), Giovanni Guidelli (La squadra, Incantesimo, Elisa di Rivombrosa) e Alessio Di Clemente (Incantesimo, Un posto al sole, Ballando con le stelle).

Il tutto sarà impreziosito dal ricordo a Leo de Berardinis, che è stato tra i registi più significativi nel panorama del teatro di ricerca italiano. A lui saranno dedicati dibattiti, incontri di formazione e tanto altro.

Insomma un’ offerta artistica e culturale all’interno della nostra città da seguire con attenzione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.