Mega yacht nel Golfo di Salerno, sembrerebbe quello di Briatore

Stampa
yacht_briatoreUn mega yacht è stato avvistato nel golfo di Salerno questo pomeriggio intorno alle ore 17:00 circa del 29 luglio 2015. Tanti i curiosi che sul lungomare salernitano hanno fotografato l’imponente natante mentre traversava lo specchio di mare cittadino. Dalle prime immagini il mega yacht è molto simile a quello di Flavio Briatore. In molti giurano sia il suo confrontando la foto con quella del famoso miliardario.

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se e’ quello in foto … e’ quello di Briatore al 100% … anche se sinceramente a me non mi interessa proprio

  • Scusate,ma a nuje che cazz ce ne strafott??siete proprio provincialetti e giornalai,che band e sciem!!!

  • A parte il fatto che il soggetto nella foto sembra essere una barca per la pesca, ma voi giornalisti o pseudo tali, vi pagano per dare importanza a questi personaggi che evadento le tasse si possono si possono permettere un certo lusso?

  • x Giovanni
    Posso pure concordare sul giornalismo ma lo yacht in foto è veramente quello di Briatore se confronti le foto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.