Abbonamenti: Il Salerno Club 2010 appoggia le critiche di Mezzaroma: ”Tifosi, è ora di dare di più!”

Stampa
coreografia_salernitana_casertana1Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Massimo Grisi del settore di comunicazione del Salerno Club 2010. I tifosi del club si schierano con i patron Lotito e Mezzaroma che lamentano un calo nella vendita degli abbonamenti, richiamando i tifosi a dare quello che per tanti anni hanno dato. Ecco il testo della lettera:

“SI PUO’ DARE DI PIU’…………..PERCHE’ E’ DENTRO DI NOI!

Per ogni salernitano/a la Salernitana è madre,padre,moglie,marito,amante, figlio, figlia!
Per tutti noi il rapporto con la squadra del cuore della nostra città è speciale, particolare, sicuramente diverso senza paragoni con altre città e tifoserie.
Di ieri le garbate “critiche”,che sanno più di “invito” a dire il vero, del Presidente Marco Mezzaroma per un riscontro molto tiepido alla campagna abbonamenti.
Troppo pochi gli abbonamenti, non in senso assoluto per carità, ma per Salerno si è vero, son troppo pochi.
Il SALERNO CLUB invita tutti i tifosi granata a sottoscrivere le tessere, per dare ancora di  più, se possibile,  prova del nostro amore nei confronti della SALERNITANA, e per dare ulteriore forza a questa società che tanto ha fatto per il calcio a Salerno.
Il duo LOTITO-MEZZAROMA, ad oggi può essere solo ringraziato.
 E’ un dato di fatto che ci hanno portati nel più breve tempo possibile in serie “B”, raccogliendo le ceneri della Salernitana, pardon del Salerno calcio, nell’inferno dell’eccellenza, iscrivendola subito in serie “D” e con un solo piccolo fisiologico passaggio a vuoto, portandola dove si trova ora, ovvero nel calcio che conta.
A questa società DOBBIAMO rispetto, gratitudine e sopratutto fiducia e questo è un fatto!
E’ pur vero che nel calcio si va avanti e il passato facilmente si cancella, ma per ora aiutiamo la società, oltre che sul campo, anche in maniera concreta con gli abbonamenti e dimostrando al presidente Mezzaroma, che è già nei nostri cuori, quanto Salerno sa dare e quanta passione e amore c’è verso la compagine granata.
Per chi ancora non l’avesse fatto, l’invito è a sottoscrivere l’abbonamento, é un atto di fede e va fatto senza se e senza ma, va fatto per i nostri colori, va fatto per la nostra passione, va fatto per SALERNO.
Preghiamo la Società di limare degli evidenti problemi che si stanno manifestando per accedere alla sottoscrizione delle tessere e un piccolo cartellino giallo per aver sospeso la campagna per tanti giorni, e siamo sicuri che si prenderanno urgenti e immediati provvedimenti.
Siamo tutti”innamorati” della SALERNITANA non chi più o chi meno….e allora dimostriamo chi siamo e ricordiamo a tutti che noi siamo i tifosi della Salernitana, non tifosi qualunque e possiamo sicuramente DARE DI PIU’……. PERCHE’ E’ DENTRO DI NOI   E’ NEL NOSTRO DNA…… E’ NELLA NOSTRA STORIA!
ORA E SEMPRE SOLO FORZA SALERNITANAAAA!!

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A parma(serie d) 9 mila abbonati…..da noi invece c’erano gli “inceppati”…..:”Presidè vogliamo il cavalluccio e saremo in 30000……”
    ora siamo in B e nemmeno 5000 abbonati……mah!!!
    Qualke anno fa chiesi a un giocatore della salernitana (nativo della nostra citta’)…come mai il chievo il siena sono in A e noi dobbiamo lottare per salvare la serie b???RISPOSE:”SE LORO SONO LI E NOI QUI UN MOTIVO CE’ “……NEGLI ANNI POI HO CAPITO IL MOTIVO QUAL’ERA……….

  • Ti sei informato quanto costa l’abbonamento a Parma? Ti aiuto io Curva dei tifosi del Parma 25€ per l’intera stagione capienza della curva del Parma 6.500 spettatori, distinti coperti 99 euro….mi pare ovvio fare 9.000 abbonamenti, l’anno scorso in serie A non li ha fatti questi numeri come mai?? La Salernitana punta alla salvezza in serie B come si fa a pretendere 10.000 abbonati? Il Cesena punta alla serie A, proviene dalla serie A e ha un orgonico completo da 2 mesi è ovvio che fa più abbonati. Facciamo i seri e rendiamoci conto che i soldi sono pochi e di sabato la gente lavora, con 40 euro al mese ti vedi Sky tutte le partite di serie A serie B Premier Liga Bundesliga Europa League e Qualificazioni Europei comodamente a casa senza spendere benzina parcheggio e prenderti la pioggia, ma che volete di più.

  • A parte i soliti irriducibili che non fanno mai mancare il loro sostegno è vergognoso nascondersi a qualsiasi SCUSA : costa troppo partita in ritardo la vendita , aperti solo 3 ore al giorno i botteghini e via via mille e mille scuse ho letto in questi ultimi giorni .ha ragione il presidente Mezzaroma , che figuraccia che ci facciamo , siamo bravi solo a pretendere … Che fin che avimm fatt.facimmc abbonament senza se’ e senza ma’, e in riconoscimento che questa societa merita

  • Vogliamo, vogliamo e vogliamo, poi quando tocca mettere mano al portafogli mille scuse….non dimentichiamoci ” preside’ puortc in B e faremo 10000 abbonati”… Buffoni

  • Non dimenticate che la partite si giocano il sabato e non la domenica….c’è una bella differenza

  • attendevo la rateizzazione, ho da fare tre abbonamenti in casa e non ho figli piccoli. Pagherò i biglietti perdendoci ma non ho altre soluzioni..tutti insieme non posso tirarli fuori

  • Quanti come mimmo hanno questo problema. Io penso che bisognava essere più organizzati, ma penso mche il problema principale per gli abbonamenti abbia inciso il fatto che si gioca di sabato perchè già contro l’avellino l’affluenza sia maggiore essendo che si gioca di domenica e non di sabato.
    Comunque chi la può fare l’abbonamento anche calcolando che non può andare in 6 o 7 partite sia sempre comodo si risparmia sempre a prescindere.

  • I tastieristi sono la rovina di Salerno. Qui e’ pieno. Mi fate schifo. E secondo me faremo pure una figuraccia alla prima giornata. A 20mila non ci arriviamo.

  • Il vero tifoso è in curva, non sul divano. Dici che i soldi sono pochi e sei disposto a spendere 40 euro al mese per sky (in 9 mesi sono 360 euro..il costo di 3 abbonamenti di curva quasi). Allora non sei interessato alla Salernitana..sei interessato a sprofondarti sul divano a vedere la Champions.

  • nè alla societa nè ai suoi lecchini. Io il sabato lavoro, e se lo spettacolo messo su dall’impresario mi piace, posso andarci la domenica. Ma posso anche decidere di stare a casa. Io, tifoso, sono stato messo alla berlina tanti anni fa….mi avete detto sino alla noia che il calcio è un’impresa, che la società è un’azienda: BENE, IO SONO UN CONSUMATORE. Quando ho voglia decido se e come consumare….
    I tifosi non servono più, a voi servono gli sponsor, le tv, le triangolazioni speculative, le truffe estero su estero, i bilanci delle consorelle, gli utili di gruppo….ok: e allora fate pace con il cervello e non mi rompete più il k.zzo !!

    (EX TIFOSO)

  • Gente vergognosa. Fate pena. Io seguo la salernitana da 20 anni e anche se vivo e lavoro a Pavia l’anno scorso ho visto 11 partite in casa facendomi 1600 km di viaggio. Faro’ l’abbonamento solo per ringraziamento a questa società. Poi c’è chi dice che sta sul divano a Salerno a vedere le partite. Poi ci sono quelli che non si abbonano e non vanno in trasferta perché LORO sono ultras e LORO non si tesserano. Bravi bravi. L’anno scorso le trasferte toste tipo Caserta, Castellammare non c’era nessuno. Bel principio da difendere…lasciare la squadra da sola!!!!questa non è coerenza…. Si chiama deficienza. Detto da me che vedo la partita in curva da più di 20 anni. Se a Salerno non cambia qualcosa….resteremo sempre provinciali.detto questo FORZA SALERNITANA!!!!

  • P.S. Abbonamento=sostantivo maschile. Non per fare il professore,ma non si può sentire la maggior parte della gente nominare questo tanto caro nome al femminile!!!!

  • oggi 31 agosto alle 14:00 sotto il sole cocente mi sono recato allo stadio Arechi per fare due abbonamenti. Prima brutta sorpresa i botteghini che dovevano aprire alle 15:00 invece aprono alle 16:00. Seconda brutta sorpresa la fila dei distinti diversamente come indicato doveva farsi da un’altra parte. Due solo gli sportelli aperti e procedure di rilascio abbonamento molto lente. Comunque alla fine porto i due abbonamenti a casa. Visto che in fila c’erano più di cento persone e che molti facevano tre o quattro abbonamenti penso che oggi oltre trecento abbonamenti saranno stati sicuramente staccati. Ma vi assicuro che la disorganizzazione è tanta e la gente si è lamentata tantissimo. Davvero viene voglia di andarsene a casa e non fare file assurde.

  • molto influiscono le partite di sabato. tanti commercianti non possono farlo. Comunque mezzaroma non ha torto anche se la squadra non è al completo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.