Tenta di uccidere la moglie davanti alla figlia di 5 anni, arrestato

Stampa
carabinieri_agosto_2015_11Nel corso della serata di ieri i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato il ncoerino E.V., 38 anni, per il tentato omicidio della moglie.

L’uomo, dopo aver sfondato la porta d’ingresso dell’abitazione della moglie, una 35 enne di origini napoletane ma residente a Nocera Inferiore, dalla quale è separato di fatto dal maggio scorso, ha percosso la donna alla presenza della figlia di 5 anni.

All’arrivo militari della Sezione Radiomobile unitamente a quelli della locale Stazione, intervenuti su richiesta al “112”, il 38enne – in evidente stato di alterazione psicofisica – ha tentato di colpire la moglie alle spalle con un grosso coltello da cucina, venendo bloccato dai militari al termine di una breve colluttazione.

La donna ha fatto ricorso alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’Umberto I, avendo riportato un trauma facciale e varie escoriazioni con una prognosi di dieci giorni, mentre uno dei militari intervenuti per disarmare l’uomo ha riportato lesioni guaribili in sei giorni. Il 38 enne, arrestato con l’accusa di tentato omicidio, maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e resistenza a Pubblico Uffficiale, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma, in attesa del rito direttissimo previsto lunedì prossimo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.