Salernitana, preso Donnarumma dal Teramo

Stampa
donnarummaAlfredo Donnarumma, classe 1990. L’attaccante di Torre Annunziata, capocannoniere della Lega Pro della passata stagione con 23 gol è un giocatore della Salernitana.  Per l’attaccante classe 1990, che si è appena svincolato dal Teramo sfruttando una clausola contrattuale che prevedeva l’interruzione del rapporto in caso di condanna della società per illecito sportivo, si tratta di un’occasione importantissima che giunge dopo mesi e mesi di corteggiamenti: già a gennaio, quand’era sempre al Teramo la società granata voleva ingaggiarlo. Donnarumma ha cominciato a Gubbio. Poi Catania nel 2010/11, nel 2011/12 e nel 2012/13. Ha giocato anche nel Virtus Lanciano nel Cittadella ed a Pescara due anni intervallati dalle esperienze a Teramo.

ECCO I VIDEO DI DONNARUMMA DA YOUTUBE

 

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bomba di mercato di Aurelio De Laurentiis frega Ibrahimovic al Milan in cambio di 15 milioni + una guantiera di sfogliatelle e un biglietto omaggio al cinema per Natale…Forza Napoli chist’ann scassam tutt cos, alla seconda giornata già sopra la Juventùs è nu segn buon…simm i chiù fooort…altro che pisciaiuoli, Napoli non ha il mare tiè

  • Non è il vero Giggin,l’altro nelle sue sciocchezze mi fa pure ridere,questo è insipido…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.