Calil su Facebook: “E’ dura salutarvi così senza potermi inchinarmi a quella Curva”

Stampa

calil_selfie“È la ennesima volta che apro la mia pagina e non riesco a scrivere. E’ veramente dura salutarvi così, senza poter nemmeno andare lì sotto quella curva piena e inchinarmi davanti a 20mila che sostengono tutta la squadra per 90′ minuti, e ringraziare dal mio profondo cuore per tutto quello che avete fatto per me. Per ogni messaggio che me arriva sono sicuro che il mio obiettivo è stato perfettamente raggiunto.

Sono venuto per dare una mano e portarvi dove meritavate di essere. E così stato. Certamente la voglia di continuare questo progetto era tanta. Ho resistito mille offerte , tranne il fatto di non fare più parte del progetto. La chiamata dopo l’ amichevole del mio agente, mi ha fatto spezzare  in due il mio cuore. Era la frase che non voleva mai sentire:  ‘ho appena parlato con loro credo che la società non punti più su di te’. Lì ho capito che avevo perso la loro fiducia!!!

Si volta pagina. Adesso guarderò in avanti , con lo stesso entusiasmo di un anno fa cercando di provare un’ altra volta a me stesso di quello che sono capace di fare…. Spero di aver lasciato un buon ricordo a tutti voi, vi porterò sempre nel mio cuore !!!
Grazie mille a tutti voi malati della Salernitana. Con voi la squadra avrà sempre un uomo in in campo!!

Un saluto da Caetano Calil

 

 

È la ennesima volta che apro la mia pagina e non riesco a scrivere , è veramente dura salutarvi così, senza poter…

Posted by Caetano Calil on Martedì 1 settembre 2015

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • resta in mano ai vari CAPA DI BOMBA….gli Uomini non potranno farne parte.

  • Grazie calil per tutto quello che hai fatto per noi sarai sempre nei nostri cuori . Grande uomo e poi grande calciatore !!

  • Sicuramente resterai il campione che hai dimostrato di essere sul campo e nella vita .In bocca al lupo per la tua carriera .

  • grazie grande Uomo in campo e fuori.salerno non dimentica chi si è prodigato per la causa.arrivederci magari come attaccante in A che meriti senza dubbi.

  • è la dura legge del calcio….. non c’è gratitudine. credo sia stata una scelta di torrente, speriamo bene

  • Grazie per la grinta che hai sempre dimostrato! !
    Sei un campione e la vita va avanti. ..ma ci fa piacere che Salerno e i Salernitani ti hanno tatuato sul cuore un piccolo cavalluccio granata! !!
    Forza Calil
    Forza Salernitana

  • Che nel calcio non ci sia gratitudine questo è risaputo ma per un calciatore che ama Salerno e che ha dato tutto per la maglia granata credo meritasse non solo la riconferma ma anche un bel contratto a vita!!!! Società ingrata!!! Grazie Caetano sempre nel mio cuore

  • Non ti devi dispiacere, perche’ tu sei un ottimo calciatore oltre che un uomo vero, tu consola il fatto di essere stato fatto fuori da una persona che e’ stato un calciatore mediocre e speriamo che sia al.meno altrettanto come allenatore. Un inchino a te che ci hai aiutato ad andare in B. I grandi uomini rimangono nella storia, i mediocri no.

  • Grazie..il tuo attaccamento alla maglia ti rende onore…Massimo rispetto per te grande uomo…Peccato solo che chi ti ha mandato via tra massimo 5 giornate non ci sará più….

  • Io ti ringrazio per tutte le volte che mi hai fatto gioire … e pure per la sedia che ho rotto contro il catanzaro, ma per quella ti ho già perdonato. Ti dico grazie per l’attaccamento dimostarto ai nostri colori anche perchè iin 30 anni che seguo la salernitana di calciatori con la tua passione e la tua onestà ne ho visti davvero pochi. Ti ringrazio per aveci deliziati con le tue giocate ed i tuoi gooool mai banali. GRAZIE BOMBER!!!! p.s. magari a gennaio si pentono e ti riportano a casa.

  • Un addio degno di un grande uomo. Grazie per tutto quello che hai fatto, purtroppo le gare opache della seconda parte della stagione e l’arrivo di un allenatore che pretende corsa ed agonismo per tutta la partita, nonché il modulo, ti hanno penalizzato e questo è l’epilogo più giusto. Sono state fatte delle scelte per migliorare un reparto avaro di azioni da gol che ci trasciniamo dallo scorso campionato. Mi dispiace perché ti hanno spinto in lega pro, avresti meritato di giocare in serie B in un’altra squadra per valorizzare la tua tecnica, oggettivamente a Salerno con questo allenatore saresti rimasto in panchina o fuori squadra.

  • dalle tue parole vedo che ne capisci molto di calcio.
    1) gare opache nella seconda parte della stagione…??
    2) corsa e agonismo per tutta la partita…?? (cambia sport, scegli la maratona!)
    3) il modulo…??? (un allenatore bravo gioca con tutti i moduli e asseconda il modulo ai calciatori, non viceversa)
    La verità è che nel calcio contano solo i soldi, il fatto tecnico non esiste più, perchè i giocatori presi l’altra sera non hanno fatto ritiro, non hanno provato lo sc(H)ema….non sanno manco come chiamarsi uno con l’altro….

  • da come scrivete pare che sperate che andiamo male le prime giornate..per poi dire… et vist? torrente e mannat a Calil! Bah…ma com ragionat…solo per la maglia… i giocatori passano!!! nun v mparat mai!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.