Nessuna vandalizzazione nel giardino della legalità, la precisazione dell’Ateneo

Stampa
targhe_legalità_universita_salerno_1In riferimento alla notizia relativa alla vandalizzazione del “Giardino della legalità” del campus universitario di Fisciano, e al furto delle targhe in memoria delle vittime delle mafie, dobbiamo precisare che si tratta di informazioni errate in quanto le tre targhe sono state raccolte dal prato dai colleghi dell’Ufficio Tecnico prima della chiusura estiva del Campus, e custodite in deposito per essere riparate e ricollocate. Le strutture in oggetto sono composte da un supporto metallico fissato al terreno al quale è bullonata (a bandiera) la targa in plexiglas. Quest’ultima è realizzata da due differenti parti: la targa vera e propria e una bacchetta dello stesso materiale con i fori per la bullonatura, alla quale la targa è incollata

Le targhe sono state riposizionate stamani e, per evitare il ripetersi del distacco, bullonate direttamente al paletto. In considerazione del grande rilievo dato alla falsa notizia della vandalizzazione del “Giardino della legalità” del campus universitario di Fisciano, e il successivo turbamento dell’ordine pubblico inteso come ordine nella legalità e quindi come sicurezza che promuove la tranquillità della convivenza sociale, si richiede di provvedere alla pubblicazione di quanto sopra con il dovuto rilievo.

GUARDA LE FOTO

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • infatti era impossibile che gli studiosi della città di salerno, e dei provinciali della provincia scendessero così in basso per mettere in cattiva luce comportamenti non attinenti alle nostre tradizioni hippocratiche di educazione e civilta millenaria, ste cose insulse le lasciamo ai popoli regrediti delle nostre province confinanti, ma che scherziamo veramente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.