Salerno: si fa il bagno nudo nel fiume Irno tra lo sconcerto dei residenti

Stampa

Fiume_IrnoUn uomo, probabilmente di nazionalità straniera, si è fatto il bagno nel fiume Irno senza abiti. Il bagno fuori programma dell’uomo, completamente nudo, è stato notato dai residenti della zona soprattutto dalle famiglie che abitano negli appartamenti che affacciano proprio sul fiume Irno. Dopo il bagno l’uomo – come scrive il quotidiano LaCittà.it nella sua edizione on line – ha lavato i vestiti del fiume ha raccolto le sue cose ed è andato via. Non è il primo caso di stranieri senza fissa dimora che usano il fiume Irno per lavarsi soprattutto dopo aver espletato i propri bisogni.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Uno straniero??? quindi un turista !!! ma di che ci lamentiamo allora ??? lo vedete che alla fine ci sono i turisti del ca@@o a Salerno !!!
    città Strrrrrrrrrrraordinariamente ridente e turistica !!!

  • Qui la cosa che rasenta la pazzia non è tanto che fosse nudo, ma che solo un pazzo può pensare di farsi un bagno nell’Irno!

  • questo affannato mentale, sto personaggetto credeva di farsi il bagno nel sacro gange, ma non ha visto che questo fiume e una discarica di tutti i gabinetti della valle dell’irno, sarà poco informato, mah.

  • Alla polizia urbana : ma oltre al rispetto x la professione e la divisa che indossate, ma che salernitani siete ? Io al posto Vs li prenderei a calci a tutta questa merda di abusivi parcheggiatori ecc ecc ecc. Possibile che noi cittadini vediamo ciò che voi non vedete ?

  • ma non è che cambia molto per chi lo fà nel mare poco distante….e’ solo una questione psicologica.

  • E tu sei un pezzettino miserabile di merda secca, visto che non sai proprio che ca@@o dire !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.