5 mila abbonamenti, Lotito a Il Mattino: “Come in serie C. Patti non rispettati”

Stampa
Salernitana_Ischia_2_LotitoVenduti oltre 12mila biglietti e 5mila abbonamenti. Si verso quota 25 mila mancando ancora due giorni e mezzo alla sfida con l’Avellino. In molti ricevitorie, soprattutto della provincia non sono mancati i disagi per acquistare i biglietti. Intanto la Salernitana ha diffuso una nota di servizio attraverso il proprio sito ufficiale per gli abbonati: «Comunichiamo ai tifosi che hanno acquistato l’abbonamento online dal sito TicketOne caricandolo sulla Happy Card ma non hanno ancora ricevuto la tessera che per accedere alla gara Salernitana – Avellino sarà necessario presentare ai tornelli dello stadio Arechi la ricevuta generata dal sito TicketOne al momento dell’acquisto».

Nel frattempo Il Mattino oggi in edicola registra l’ira di Lotito al termine della campagna abbonamenti che si è fermata a quota 5 mila tessere. “Siamo al livello
di due stagioni fa quando, al ritorno in Prima Divisione, arrivammo più o meno intorno a questa cifra per cui la conclusione viene da sé: non sono contento perché ne avevo chiesto il doppio, in ragione di un patto che era stato stipulato con i tifosi”

In serie C furono 4700 gli abbonamenti, lo scorso anno 2700, quest’anno in B 5000. “Nelle ultime due gare della scorsa stagione – ricorda Lotito– c’erano più di ventimila spettatori sugli spalti. Vediamo quanti ce ne saranno in questo campionato. La società ha fatto ciò che doveva, i tifosi, per quanto concerne gli abbonamenti, non hanno rispettato i patti”. Sabato saranno aperti i botteghini (ore 10-17) al fine di evitare code nel giorno di gara (quando sarà possibile comunque acquistare i biglietti). Lo scorso anno la media spettatori, in Serie C fu di 10 mila a partita.

47 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …….Domani saranno aperti i botteghini (ore 10-17) al fine di evitare code nel giorno di gara (quando sarà possibile comunque acquistare i biglietti). Lo scorso anno la media spettatori, in Serie C fu di 10 mila a partita.
    Se il presidente è un po piu vispo si renderà conto che in tutto il Vallo di Diano non esiste un punto vendita Lis per acquistare i biglietti.
    la zona di Sala Consilina è “scoperta”” da qualche anno!!!
    Sveglia

  • HANNO L’ORO NELLE MANI QUI A SALERNO E NON SANNO SFRUTTARLO SOCIETA’ INCOMPETENTE PURTROPPO E GESTIONE PESSIMA DEI TIFOSI CHE E’ IL LORO PUNTO DI FORZA MA NON LO CAPISCONO

  • Io sono di Avellino. Lotito ha fatto una buona squadra, secondo me. Ma non riesco a capire come fate a sopportarlo. E’ vero, per popolazione mi sembra che la provincia di Salerno è la nona in Italia, ma infatti quest’anno, per pubblico, sarà sicuramente la seconda in serie B dopo Bari. Noi ad Av, anche perché lo stadio è omologato ancora per 10.000 spettatori e le tribune costano tantissimo, faremo numeri buoni ma ben lontani da quelli che farà Salerno. Ma di cosa si lamenta sempre? Tra l’altro sembra proprio voglia mercificare la passione calcistica. Ma perché non lo mandate a quel paese? Magari non vi farà nemmeno mai salire in serie A…Sarebbe meglio un imprenditore di Salerno meno ricco, ma che con cuore e programmazione possa ottenere grandi risultati. Mi sta proprio antipatico Lotito. Cmq speriamo di fare una buona partita e di strappare un buon pareggio a Salerno. Forza Avellino e Lotito scompari dal calcio, per favore!!!

  • … e creduloni.
    “La piazza importante” dei morti di fame!
    Ci vogliono i soldi per fare quello che dite voi, li avete?
    E non bastano neanche se fate 40000 abbonati.
    Ci vogliono soldi e tanti.
    A Sassuolo, Carpi e Chievo ci sono i soldi del territorio non di uno solo.
    Forse non è chiaro che un club non può mantenere nè la B e nè la A con la questua domenicale dello stadio.

    firmato: basta calcio! Tutti a casa a vedere il ping-pong

  • Sta diventando na litania,noi campani nel nostro dialetto lo diciamo in un altra maniera che voglio evitare, ma tanto che erano urgenti sti 7000 tessere, e poi speriamo che vi sia servito da lezione tutto questo papiello che avete combinato,chi è stata quella geniale mente di organizzare la campagna abbonamenti,mo da chi o vuò,oltre 200.000 euro a domenica non bastano,bacchetta i tifosi laziali,come mai a loro non spendi una parola di mortificazione.

  • Siamo sempre gli stessi! Ma quale serie A! Noi ci meritiamo i presidenti come Lombardi!
    Forza Salernitana!

  • Lotito. un personaggetto che attacca per nn essere attaccato. Se nn ti trovi bene a Salerno tornatene a Roma e risparmiaci la solita tiritera. Il salernitano ha dignità ( ovviamente ci sono le eccezioni) e non la baratta per una serie B conquistata in primis dal suo pubblico, fatta propria da un mercenario che disconosce i meriti di un pubblico che seppure ha risposto ( a suo modo di vedere) in modo limitato alla richiesta di abbonamenti ( comunque in serie C quasi 5000)e\\\’ risultato per numero di presenze tra i primi senza esclusione di sere sueriori, serie A inclusa. Si inchini al pubblico granata, ringrazi e si scusi per l\\\’organico offerto per questo campionato. Per curiosità quali sono gli elemeti che contano esperienza in B od in serie superiore? Escluda pure i pochi raccattati dal Catania che comunque è squadra retrocessa ed acquisiti a prezzi di saldi estivi dell\\\’ultima ora. Chi aggiungiamo Coda nessun esperienza in serie B infortunato da novembre e tutto da verificare; Il capocannonieredella serie C girone B Donnarumma tutto da scoprire in serie b e per il quale se tutt\\\’altro che svenato. Allora perchè i tifosi avrebbero dovuto rispondere in modo massiccio casomai pignorando la casa o giocandosi il pranzo di un mese per una squadra che poi nn ha tutto quel potenziale che si vuol far credere. Cosa dire poi la tirchieria con cui ha organizzato la vendita degli abbonamenti. Quei due poveri cristi dietro gli sportelli avrebbero dovuto lavorare 24 ore al giorno per vendere qualche tessera in piu\\\’. Allora mi sorge un dubbio ma il signor Lotito voleva veramente vendere i 10000 abbonamenti o invece ci ha ripensato e si è reso conto che valeva più la pena puntare sulla vendita dei biglietti che sicuramente a conteggi postumi gli renderanno di più. Allora il caro Presidente sappi che i tifosi di Salerno nn hanno l\\\’anello al naso. Per quei pochi che sono disposti anche a prostituirsi per una serie B sottoponendosi ad offese continue dico Abbiate dignità nello sport così come nella vita

  • Lotito anche presentare una squadra senza un portiere mi sembra lontano dal rispettare i patti….Ma forse Torrente riuscirà a inventarsi un modulo con il portiere volante e il problema sarà risolto. In fondo è solo l’esordio in B dopo 5 anni e in un derby, quindi che sarà mai. L’importante è ricordare che bisognava fare più abbonamenti della metà delle squadre di A, perchè Salerno fa 3 milioni di abitanti ed ha il reddito pro capite del principato di Monaco quindi era il minimo….

  • in 5 anni dalla d alla B… la società ha mantenuto le promesse!
    anche gli 8000 sempre presenti dello scorso anno sono stati di parola… il problema è degli occasionali che parlano e scrivono assai e poi quando c’è da mettere mano alla tasca… accampano scuse.
    lotito sul fatto dei 10000 abbonamenti nemmeno lontanamente sfiorato ha ragion da vendere.
    Forza Salernitana

  • 10.000 abbonati per vedere quattro morti di fame giocare a calcio…in uno stadio ridicolo, vecchio con puzza di urina ovunque…??? Permettete, io mi vado a vedere la SERIE A…perchè il calcio è spettacolo e non mi da da mangiare…FORZA INTER

  • Simm i chiù fort, l’Avellin andrà in serie A, Avellin alè ooohh…w la sacra alleanza Avellino-Caserta-Nocerina-Cava gente per bene siamo i migliori!!

  • si si perche l’inter è proprio ino spettacolo da vedere come tutta la serie a infatti sono tutte partite truccate e l’inter ormai non vince manco piu la coppa del nonno ma vai a dormire va

  • purtroppo l calcio (specie al sud) va cosi…è in mano ai magnager di turno. Comunque salernitana avelino è stata sempre una bella partita seza incidenti in ambedue le città, e sono sicuro che lo sarà anche domani. Poi provo a rispondere anche a ping-pong: a Sassuolo e a Verona (chievo) ci sono i soldi di mr mapei(confindustria) e mr paluani (campedellii). Il territorio non c’entra un ciufolo. Carpi è una meteora, piacevole, ma pur sempre meteora. Qua il problema è tecnico ed organizzativo: vuoi fare 10 mila abbonati? BENE, apri botteghini -store-uffici e quant’altro per 10 ore al giorno e per un paio di mesi…ma se stai sempre lì a fare il conto della serva, non vai lontano. Tecnicamente per come si sono organizzati 5000 abb sono già un miracolo.

  • Tu puzzi di Cavaiuolo/Nocerino camuffato da interista, ma perchè non ci coltivate i pomodori al San Francesco? Ci stanno ancora i pomodori nell’Agro? Nel porto di Salerno ogni mese arrivano quintali e quintali di pomodori dall’Egitto e sapete quale ditte le importano? beh non posso fare nomi ma di sicuro aziende dell’Agro-Nocerino…..saluti e vatti a vedere la seconda squadra di Milano, l’Inter.

  • che non si siano volute creare le condizioni affinchè si raggiungessero i 10.000 abbonati ed avere l’alibi per aver fatto sta squadra di merda

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.