Derby: il piano viabilità dal 4 al 6 settembre – [VIDEO DEL PERCORSO]

Stampa
piano_sicurezza_arechi_salerno__2015_6In vista della partita di calcio tra la Salernitana e l’Avellino dalle ore 22:00 del 4 settembre 2015 e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli. Dalle ore 08:00 del giorno 6 settembre 2015 e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori è istituito il divieto di circolazionedi sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli sulle seguenti strade:

1) Sottopasso di fronte ospedale san Leonardo

2) Viale De Marco incrocio via S.Allende

3) Via F.lli Bandiera incrocio via S.Allende

4) Via Degli Uffici Finanziari incrocio via S.Allende

5) Via Dei Carrari

6) Via Prudenza

7) Via Fangarielli

8) Viale Pastore

A far tempo dalle ore 08:00 del giorno 6 settembre 2015 e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori è istituito il divieto di transito pedonale sulle seguenti strade:

1) Sottopasso che congiunge Via San Leonerdo, altezza ospedale a Viale Pastore

2) Via Fangarielli angolo via Degli Uffici Finanziari, in direzione Stadio Arechi

3) Via Dei Carrari sovrappasso ferroviario

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Io penso che si debba esercitare una qualche forma di pressione per attenuare queste restrizioni . Io credo che il rimedio sia peggiore del male . Forse si eviteranno contatti tra le tifoserie ma il traffico con il probabile blocco della circolazione , la penuria di parcheggi , la chiusura della metro , l’assurdo divieto pedonale del sottopasso causeranno disagi tali al punto che migliaia di tifosi si troveranno ancora fuori dallo stadio a partita iniziata …. con immaginabili malumori e , forse , incidenti . Chiedo all Redazione di farsi parte attiva presso gli organi preposti . GRAZIE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.