Salernitana – Avellino il derby nel segno di Aldo e Rocco i due ultras scomparsi recentemente

Stampa
aldo_e_rocco“Un derby ricordando l’ULTRAS biancoverde ROCCO e L’ULTRAS granata ALDO. Aldo e Rocco guarderanno la partita dalla curva paradiso e siamo certi che a fine gara usciranno insieme dal loro stadio e si recheranno da S. Pietro per raccontargli della bellissima giornata trascorsa insieme. ALDO E ROCCO vivono in noi”. E’ questo il messaggio del gruppo ultras Bua Band Avellino postato sulla loro pagina facebook. Un bel messaggio che non può certo non essere tenuto in considerazione da due tifoserie rivali ma che domenica possono lanciare un bel messaggio di sportività.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che non sia la volta buona…
    Gridiamo no alle guerre nel mondo e ci tocca assistere inermi a quelle per una partita di calcio…
    ultrà Salerno

  • Bravi ben fatto, queste sono belle notizie. Mai più violenza e che vinca il migliore. Forza Salernitana

  • ResTiAmo uniti. Portiamo sempre più in alto il calcio campano, qualunque sia il colore. Dimostriamo domenica e sempre a tutta l’Italia e non solo, di cosa la nostra splendida regione é capace. Napoli, Salerno, Avellino, Benevento, Caserta siamo la Campania!!!

  • Che sia un derby di calcio…e una grande vetrina per il sud e le città di Avellino e Salerno…. Aldo e Rocco ci osserveranno da lassù…

    In bocca al LUPO!

    FORZA AVELLINO

  • Da tifoso della Salernitana, adoro il popolo avellinese, per civiltà e sportività. Spero in una grande partita sul campo e al di là del risultato, in una grande festa sugli spalti. Abbiamo gli occhi di tutti i media sportivi addosso e mi piacerebbe che i giornali sportivi potessero titolare il giorno dopo: Salernitana e Avellino: dopo tanti anni, pace fatta tra due tifoserie da serie A. Non credo sia impossibile. Mi sono divertito molto con Salernitana Benevento, nessun gemellaggio, ma una civilissima festa, che ha divertito entrambe le tifoserie. Gli stadi li riempiono le famiglie con i figli e non qualche pseudoultrà che scrive provocazioni sui forum, senza essere mai andato allo stadio. Tifo Salernitana da oltre 40 anni e non ho mai accettato la rivalità tra due realtà così vicine e così straordinariamente simili. Avellino, Salerno e Benevento, sono per ora la parte sana della Campania. Anche con Benevento pensavo fosse difficile, invece il miracolo è avvenuto e questo ci onora. Che Aldo e Rocco possano benedire da lassù l’inizio di una nuova amicizia, basata su stima e rispetto reciproco, tra due grandi realtà sportive come Avellino e Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.