Sport e benessere: ecco i servizi offerti dalla palestra Body’s Health Center di Fisciano

Stampa
body_healt_centerUna nuova realtà per gli amanti del corpo e del benessere. A Fisciano (Salerno) c’è la Body’s Health Center in via Adamo Fortunato nella frazione di Penta. La palestra, inaugurata il 3 maggio scorso, è dotata di ampi spogliatoi con docce, sala pesi, 2 sale aerobica, sala d’attesa; attrezzature Technogym. Circa 750mq suddivisi tra PALESTRA, CENTRO ESTETICO e SPA per garantire trattamenti di altissima qualità, cosmetici funzionali di eccellenza, allenamenti personalizzati, innovativi e divertenti con consulenti ed esperti che aiuteranno a raggiungere risultati ottimali e duraturi.

ORARI DI APERTURA:

lunedì-venerdì dalle 7:00 alle 22:00

sabato dalle 9:00 alle 18:00

domenica dalle 9:00 alle 12:00
QUOTA OPEN: la tariffa prevede che gli iscritti non hanno limiti di ingressi e possono frequentare sala attrezzi e qualsiasi corso fitness senza vincoli, sempre in presenza di istruttori
STAFF TRAINER: lo staff è composto da istruttori abilitati con regolari certificazioni federali e dottori in scienze motorie e sportive. Il personale è sempre presente e disponibile ad ogni richiesta del cliente sia per quanto concerne le attività aerobiche che in sala pesi, aggiornato su ogni nuova disciplina di fitness. Disponibile servizio di PERSONAL TRAINER. Fiore all’occhiello dello staff l’istruttore Pasquale Cavallaro, ex body builder, Mister Europa ’95.

AGEVOLAZIONI: sconti studenti universitari.

ABBONAMENTI: possibile adesione ad abbonamenti 3, 6, 9 e 12 mesi, con esenzione quota iscrizione.

MOLTEPLICITA’ CORSI: risveglio muscolare, totalbody, pilates, step, GAG, aerofitbox, zumba, spinning, aerodance, balli di gruppo, caraibici, tango argentino… Per i più piccoli: hip-hop, Judo e da anni vanta una delle migliori scuole di ginnastica ritmica.

BENESSERE. Per quanto concerne il centro estetico ci si può avvalere delle competenze e professionalità di Rachele Landi motivo di orgoglio e vanto della meravigliosa realtà Body’s Health. Lavisagista e consulente d’immagine che grazie ai suoi studi, sempre in aggiornamento, e all’esperienza maturata accanto al truccatore Pablo Gil Cagnè, garantisce make up impeccabili e rende uniche le immagini delle sue affezionate clienti.  Trucco semipermanente (tatuaggio) occhi, sopracciglia, e bocca, trucco sposa e cerimonia, permanente ed extension ciglia, sono solo alcuni dei servizi che rendono Rachele tra le visagiste più specializzate in zona.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.