Cinque tifosi granata in ospedale dopo sassaiola a Pescara, s’indaga

Stampa
salernitana_scontriLa Questura di Pescara indaga aggressione subita da alcuni tifosi che a bordo di un pullman organizzato dal Centro di Coordinamento sono stati presi a sassate al loro arrivo nel settore ospiti dello stadio Adriatico. Alcuni teppisti hanno lanciato numerose pietre verso il bus spaccando i vetri. Le schegge hanno colpito cinque tifosi granata rimasti feriti e medicati nell’ospedale di Pescara. Sono in corso indagini per risalire agli autori dell’aggressione. I cinque salernitani refertati in ospedale pare stiano valutando l’idea di sporgere denuncia contro ignoti.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • questo non succede più da anni. Un motivo in più per meritare la serie A. Sfido chiunque a dire il contrario.

  • se a salerno non succede piu nulla è grazie al servizio d ordine che non permette il contatto minimo tra tifoserie, chiunque viene in trasferta a salerno puo stare tranquillo, il fatto che lo stadio sia in periferia e che il percorso ospite è quasi completamente autostradale favorisce il tutto, anche la maturita della tifoseria salernitana va ricordata e la molteplicita di diffide a teste calde, complimenti a chi si prende responsabilita di servizio d ordine

  • Se non approntano un urgente progetto di restyling dell’area antistante la curva nord con recinzioni in muratura e ferro battuto fisse in luogo dei fatiscenti e vergognosi containers ben presto saremo costretti a ricrederci sulla nostra civiltà e maturità anche a Salerno: intervenite!!!

  • East, presumo che non sei tesserato, tu t può sta a cas!
    I veri ultrà, quindi, dovevano scendere dall’autobus e paccherearsi con con quegli altri pseudo ultras del pescara, ma per piacere!…fai una cosa…non ti tesserare mai, mi raccomando!

  • Speriamo che vengano identificati arrestati e poi buttate le chiai forza questura abbasso gli ultras viva i tifosi normali viva i tesserati, CENTRO DI COORDINAMENTO VERI GRANATA IL RESTO E’ NOIA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.