Atrani, manifestazione d’interesse per funzioni di assistenza e tutela a cittadini, lavoratori e pensionati

Stampa

atraniIl Comune di Atrani raccoglie, tramite avviso pubblico esplorativo, manifestazioni d’interesse da parte di istituti di Patronato che vogliano realizzare un punto di raccolta in paese per esercitare funzioni di assistenza e di tutela in favore dei lavoratori, dei pensionati e di tutti i cittadini presenti sul territorio. Gli interessati dovranno far pervenire la loro disponibilità, in carta libera e con indicazione degli orari e dei giorni di preferenza, a Comune di Atrani — Ufficio Protocollo — Via dei Dogi, snc, 84010 Atrani, all’indirizzo protocollo@comune.atrani.sa.it o all’indirizzo pec protocollo.atrani@asmepec.it entro le ore 14,00 del giorno 12/10/2015. Entro tale data la domanda può essere presentata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico/Ufficio Protocollo (Via Dei Dogi – piano terra – Atrani). Per garantire la più ampia possibilità di scelta ai cittadini, verranno accettate proposte anche dopo tale data.

L’accordo con il Comune prevede l’utilizzo del locale sito in piazzale Europa, al piano terra dell’ex plesso scolastico E. Proto, e la fissazione del calendario annuale di utilizzo del locale quale punto di raccolta sarà operata a rotazione dal Responsabile dell’Area Amministrativa, nel rispetto dei criteri di equità, rispondendo per quanto possibile, alle necessità dei soggetti richiedenti e tenendo conto delle priorità di acquisizione delle istanze al protocollo dell’Ente.

L’avviso ed il fac simile della convenzione sono interamente consultabili al sito istituzionale dell’Ente: www.comune.atrani.sa.it.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.