Il Sindaco ff Vincenzo Napoli visita la Salerno Trasporti. Impegno per lo sviluppo della logistica

Stampa
sindaco_napoli_salerno_trasportiIl Sindaco ff di Salerno Vincenzo Napoli ha visitato la sede della Salerno Trasporti nella zona industriale di Salerno incontrando l’amministratore unico dell’azienda Giovanni Cammarota ed una parte dei dipendenti e collaboratori.

La Salerno Trasporti – ha spiegato al Sindaco ff Napoli l’amministratore Cammarota – è un’azienda leader a livello nazionale nel comparto della  logistica e dei servizi alle imprese che impiega oltre quattrocento persone.

Il programma industriale prevede ulteriori investimenti per ampliare le attività operative. Il Sindaco ff Vincenzo Napoli, esprimendo il suo apprezzamento per l’attività aziendale, ha assicurato la piena disponibilità del Comune di Salerno per favorire la crescita dell’azienda, degli investimenti e dei livelli occupazionali con particolare riguardo per la possibilità di collocare nella zona industriale di Salerno una nuova e più moderna sede operativa attraverso procedure amministrative celeri ed efficaci.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.