Salernitana: centrocampo senza Pestrin con il Trapani

Stampa
Lanzaro_Pestrin_Sky_2Va verso un turno di riposo Manolo Pestrin. Scelta tecnica decisa per far rifiatare il capitano dopo sei giornate intense e giocate sempre da titolare. E’ questa l’ipotesi che emerge a tre giorni dalla sfida con il Trapani.

Torrente potrebbe proporre una mediana composta da Bovo, Moro e Sciaudone. Sullo sfondo restano in valutazione le condizioni di Gabionetta che anche ieri non si è allenato. Ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni non si conoscono. Se non dovesse farcela giocherà Troianiello con Donnarumma e Coda a completare il reparto avanzato. In difesa Lanzaro sarà dirottato a destra con Schiavi e Trevisan centrali mentre Rossi agirà sull’out mancino.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se gioca Sciaudone non gioca Pestrin. Separati in casa. Continua il braccio di ferro Torrente-Fabiani. Nulla di nuovo visto quello che è successo con Menichini.

  • Pestrin dovrebbe giocare da mediano centrale arretrato alla Pirlo bravo a difendere e a rilanciare, questa è la ricetta giusta per la svolta nel gioco

  • Pestrin non dovrebbe mai giocare,al massimo gli ultimi 20 minuti per mantenere il risultato…se invece è diventato il perno del centrocampo,fa capire il livello mediocre della squadra. Ps. Ma Torrente ha chiesto il permesso a Fabiani per non farlo giocare?

  • comunque è pestrin che fa la formazione la domenica, torrente non conta nulla, ci sta tanto per stare. sciaudone ed eusepi sono stati epurati da pestrin…informatevi bene

  • se Pestrin gioca alla Pirlo, Marchisio e Vidal chi sarebbero??? il centrocampo è stato fatto male, Moro e Pestrin in B vanno bene, ma avevano bisogno di 2 laterali di corsa a destra e sinistra, e magari anche un mezzo regista davanti. Invece cosa abbiamo: Gabionetta che deve coprire, lanciarsi e segnare, Coda che non si muove Eusepi e Donnarumma che invece di giocare da centrali devono giocare come esterni….speriamo bene

  • Pure io vedrei bene giocare Pirlo alla Pestrin,perché quest’ultimo è uno dei migliori centrocampisti degli ultimi 20 anni….forse il solo Gerrard gli si avvicina un po’.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.