Salernitana: per Eusepi almeno 2 settimane di stop. Nove gol in amichevole

Stampa

Salernitana_Bari_34_EusepiIn seguito ad accertamenti diagnostici a cui si è sottoposto Umberto Eusepi è stato riscontrato un processo infiammatorio osseo a carico del collo del piede destro. L’atleta resterà a riposo per due settimane salvo complicazioni.

Una tegola per mister Torrente che ora più che mai avrebbe avuto bisogno di Eusepi dato il periodo no di Massimo Coda.

TEST AMICHEVOLE. Prosegue il lavoro della Salernitana in vista della gara di domenica contro il Trapani. Questo pomeriggio al campo “Volpe” gli uomini di Vincenzo Torrente hanno svolto una sgambatura in famiglia contro la formazione Primavera terminata con il risultato di 9 a 0. Tra le marcature per quattro volte a segno Massimo Coda e tripletta di Milinkovic.

Andrea Nalini e Denilson Gabionetta hanno svolto lavoro atletico differenziato, seduta fisioterapica per Riccardo Colombo.

Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 9:30 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo, quando giocava con il Benevento e segnava ogni domenica, mai un’assenza neanche di 5 minuti, sempre in campo. Arrivano a Salerno, nom si sa COME, ma si fanno male durante gli allenamenti, non si sa COME, ma i primi bollettini medici parlano di semplici contusioni e non si sa come, questi giocatori spariscono per mesi, SEMPRE, OGNI VOLTA, da TROPPI anni a questa parte.

  • I 4 goal di Coda in amichevole fanno ben sperare il ragazzo ha il piede caldo diamogli fiducia e la curva domenica col Trapani esploderà

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.