Salerno: giro di vite contro i parcheggiatori abusivi. Sei le aree monitorate

Stampa
Parcheggiatore_abusivoPrevenzione e repressione. Il Comune di Salerno dà la “caccia” ai parcheggiatori abusivi un fenomeno dilagante e che ha fatto registrare una preoccupante esclation in alcune zone della cittò dove si paga la sosta al Comune ed anche l’obolo all’abusivo per non rischiare di trovarsi l’auto rotta. Il primo allarme era arrivato dallo stadio Arechi in occasione della sfida con la Ternana. Già domenica col Trapani ci saranno controlli più serrati.

Sullo sfondo resta il problema: Per arrestare gli abusivi serve la denuncia di chi riceve la richiesta di denaro. Solo così gli abusivi possono essere arrestati per estorsione. In campo, dunque, iniziative quantomeno per scoraggiare il fenomeno stando a quanto deciso nel corso di una riunione congiunta delle commissioni Trasparenza e Mobilità. Sei le aree monitorate: stadio Arechi, largo San Petrillo, stazione ferroviaria, piazza Cavour, via Roma (lato Banca nazionale del lavoro), Polo Nautico e zona Crescent. Non mancheranno i verbali per le auto parcheggiate in zone non idonee e controllate dai parcheggiatori abusivi. I vigili lasciarono sulle auto nelle zone di sosta non consentita i verbali. I vigili poi  multeranno gli abusivi.

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma dove cavolo stanno i vigili urbani? Il cittadino deve denunciare…ma i vigili non vedono nulla ad esempio davanri al cimitero quando i parcheggiatori muniti di sedia da piatazione fissa chiedono i soldi proprio davanti a loro?

  • Ma scherziamo??? Davanti la clinica del sole sono 30 anni che c’e il parcheggiatore, tra poco va in pensione!!!

  • Vorrei farveli vedere… la piazzetta vicino al mercato zona piazza san Francesco. …. 4 persone della Salerno mobilità da un lato. …. e due parcheggiatori sull’altro lato……..macchine parcheggiate a c..i di cane… senza rispettare strisce blu o altro….. nessuna multa per le macchine sprovviste di tagliando….. e chi ci rimette sono le persone oneste.ma vaffa

  • Chicca delle 1020….. il parcheggiatore abusivo urla contro la polizia municipale perché la loro presenza evita di farlo lavorare….. si stanno beccando molti appellativi censurabili. ….pseudo minacce… ma nulla… incassano senza fare nulla. E se fosse stato un cittadino onesto a rispondere ad un vigile? Beh la risposta è ovvia a tutti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.