Scafati: muore l’anziano che non riusciva a soddisfare sessualmente la moglie

Stampa
anzianiE’ morto nella sua abitazione all’età di 88 anni il marito della signora 84enne di Scafati, che qualche giorno fa era finita sulle cronache di tutti i giornali per la curiosa vicenda che l’aveva coinvolta. La moglie, infatti, aveva chiesto il divorzio perchè insoddisfatta sessualmente dall’uomo. La focosa signora, insegnate in pensione, è adesso rimasta vedova per la terza volta in quanto i sui ex mariti di altrettanti matrimoni, sono tutti defunti. Nei giorni scorsi l’84enne aveva dato mandato ad un legale per chiedere la separazione perchè si sentiva trascurata sessualmente dal coniuge. Con la morte dell’uomo, le cui cause sono ancora da accertare, pare l’ex insegnate non avrà bisogno più di rivolgersi ad un avvocato divorzista

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A volte sta triste vicenda ci insegna a capire che nella vita il sesso non è tutto e tra una coppia quello che conta di più e l’amore e il rispetto reciproco, purtroppo di allupati sessuali in giro ne girano parecchi(di cui il 90 per cento tutti insoddisfatti/e sessuali)con i se e con i mah non si fa la storia, ma forse se la donna avesse amato suo marito al di la dell’aspetto sessuale, forse il marito avrebbe vissuto di più e certamente più felice.

  • In verità gli uomini,sono cattivi. Ma le donne , lo sono sempre un pochino in più ….

  • Riposi in pace questo signore e per fare una battuta ecco quando si dice: i femmn c portn finit

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.