A Paestum striscione contro l’Avellino in ritiro nella città dei Templi

Stampa
striscione_capaccio“Sudditi di sua maestà… avellinese via dalla nostra città!”. E’ lo striscione comparso a Paestum  nei pressi del ritiro dell’Avellino che ha scelto la città dei templi per rigenerarsi dopo le ultime battute d’arresto in campionato. Tesser che si gioca tutto dopo la scoppola con il Vicenza ha scelto Paestum per il ritiro e la decisione del mister irpino non è stata gradita dai tifosi granata presenti a Capaccio che hanno manifestato il loro malcontento per la presenza dei “lupi” con uno striscione che non è passato inosservato. 

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I veri tifosi sono anche sportivi, pertanto felici di poter accogliere anche gli avversari. Quando finirà questo ignorante provincialismo Salerno sportiva comincerà a crescere…

  • Ma facciamo le persone serie, ci siamo dimenticati quando Antonio Lombardi ci portava in ritiro in un noto albergo di Montoro (AV), in estate gli avellinesi vengono a farsi il bagno sulle nostre spiagge, nei fine settimane per il centro storico di Salerno ci sono più irpini, nocerini, cavaiuoli che salernitani, se non ci fossero loro i locali salernitani la metà di questi esercizi dovrebbero stare chiusi come in inverno molti salernitani si recano sul Terminio nei loro ristoranti, abbattiamo queste stupidaggini, lo sfottò si fa solo allo stadio.

  • GLI SFOTTO’ FANNO PARTE DEL BELLO DEL CALCIO LA SPORTIVITA’ STA NEL FATTO DI LIMITARSI AD UNO STRISCIONE O AD UNA CANZONE !!!!! ULTRAS SALERNO

  • … di montagna e di mare non ci fate caso, il solito poeta TOI PIO PIO della “kitch igienic paper art”.

    Forza Lupi, Forza Cavalluccio, Forza Ciuccio.

  • E un derby molto sentito forse unì dei più belli dopo le strcittadine. Ci sta lo sfotto’l’importante e che finisce lam comunque spesso la Salernitana e venuta a Serino e non è mai successo nulla.

  • Lo striscione è di una stupidità infinita. Confondere lo sfotto’ allo stadio con l’inciviltà è da veri dementi. L’ospitalità è sinonimo di buona educazione e se degli Avversari hanno scelto il nostro territorio, bisogna accoglierli con rispetto degno di una vera tifoseria matura.

  • Ma finitela di fare i perbenisti del…è un semplice dissenso manifestato da tifosi della salernitana e ripeto tifosi nn ultras nei. Onfronti pastorizia avellinese…nn ce niente di offensivo e di violento …li stanno invitando semplicemente cn modi gentili e garbati ad andarsenne a …….tutto qua!

  • non fate i perbenisti di sto c….

    striscione ironico e non offensivo

    d’accordo completamente con east

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.