Allerta meteo, Celano: ”Strano che a Salerno le scuole rimangano aperte”

Stampa
Roberto_CelanoL’allerta meteo crea preoccupazione ed induce diversi Sindaci della Provincia ad emanare ordinanze di chiusura delle scuole. A Salerno, città dai “tombini occlusi”, evidentemente l’Amministrazione non si preoccupa dei disagi che potrebbe arrecare il maltempo previsto dal meteo. Eppure è notorio che, a causa della manutenzione inesistente, e’ sufficiente un po’ d’acqua per “allagare” la città e creare disagi in molti quartieri di Salerno. Ci auguriamo che il Primo Cittadino di Salerno non stia sottovalutando l’allerta meteo e che la determinazione di non assumere provvedimenti, contrariamente a quanto disposto da numerose Amministrazioni salernitane, (Sarno e Nocera in primis), possa rilevarsi “indovinata”. L’incolumità dei ragazzi, la necessità di evitare disagi in strada, meriterebbe forse di essere maggiormente considerata e di indurre deliberazioni conseguenti e “precauzionali” da un’Amministrazione non più in grado di assicurare neppure l’ordinaria manutenzione di tombini e caditoie. Nella speranza che almeno si inizi ad occuparsi dei reali problemi e delle priorità che qualsivoglia Amministrazione europea riconoscerebbe.

Lo scrive in una nota Roberto Celano consigliere comunale di Salerno

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sciacallaggio allo stato puro . Mi gioco qualunque cosa , che questi preferirebbero un bel alluvioncino. Sai che soddisfazione poter dire poi… Non puliscono i tombini, pensano solo alle luci. De Luca munnezza. Che amarezza. Prego che i miei figli vadano altrove. Questi non sono pensieri del frequentatore meglio del web. Queste sono dichiarazioni dei ” politici” di …. Città .

  • E’ un frustrato che spesso presenta mozioni assolutamente infondate e pretestuose, ma stavolta ha ragione…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.