Gabionetta verso il forfait. Salernitana senza portiere di riserva

Stampa
sal-spe80Una tallonite ed allenamenti a ritmo ridotto per Denilson Gabionetta rappresentano più di un campanello d’allarme per Torrente che rischia concretamente di non poter utilizzare il brasiliano contro il Trapani. La formazione proposta nel test amichevole con la Primavera potrebbe essere quella di domenica salvo variazioni. Terracciano in porta e poi nel 4-3-3 del mister di Cetara Lanzaro, Schiavi, Trevisan, Rossi; Sciaudone, Moro, Bovo; Troianiello, Coda,
Donnarumma.

Gabio alla fine potrebbe stringere i denti e giocare oppure andare in panca e scendere in campo con gli avversari un pò più stanchi. Da valutare anche la tenuta del manto erboso dell’Arechi per via delle piogge torrenziali previste per la giornata di domani.

Altra tegola tra i pali,dove l’unico disponibile è Terracciano. Strakosha è stato convocato l’altro ieri dalla sua Nazionale e il terzo portiere, il 20enne Ronchi, è stato vittima di alcuni contrattempi fisici che lo renderanno disponibile solo la prossima settimana. Col Trapani in panchina andrà l’estremo difensore della Primavera, il salernitano Giovanni Patella: classe ’97 con esperienze contro Ebolitana, Nocerina e Avellino.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A dimostrare il fallimento di Fabiani e della sua campagna aquisti e cessioni. Lo scorso anno avevamo una squadra più forte!

  • colpevole unico di situazione. Ma se la società continuerà a tenerlo vorrà dire che ha avallato tutte le operazioni e si renderà la principale responsabile di questa catastrofe

  • Favasuli doveva per forza andare via vero Fabiani complimenti per il mercato grande pure l’operazione calil e Russotto via per chi coda e ……… non ci resta che pregare in una salvezza che vedo difficile con questa rosa sempre e cmq forza salernitana

  • Qualche settimana fa ho scritto in sintesi che in questa squadra non vedo chi fosse all’altezza di disputare un campionato nel migliore dei modi. Oggi dico che dopo la scoppola ricevuta dal Crotone dubito fortemente che ci sia una seria ripresa di risultati. Questo purtroppo avviene quando si fanno gli acquisti sbagliati e Fabiani non è nuovo a errori, ritengo che per ambire alla permanenza in serie ” B ” , altro che andare in ” A “, occorre rifare la campagna acquisti, con giocatori che sappiano correre, non con rammolliti in campo.
    Speriamo bene.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.