Salernitana – Trapani, per l’Osservatorio è una gara a rischio incidenti

Stampa

salernitana_Avellino_2015_12L’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive del Viminale ha inserito la gara Salernitana-Trapani tra quelle a rischio incidenti.  

Nel dettaglio:  “connotati da elevati profili di rischio, per i quali non appare necessario il rinvio alle valutazioni del CASMS”. A questo punto l’ente suggerisce “in sede di G.O.S., particolari misure organizzative, tra le quali: sospensione delle facilitazioni per i sostenitori ospiti previste al punto T1.2 – quello che prevede anche la vendita dei tagliandi il giorno stesso, ndr – delle misure varate dalla Task Force, anche in relazione alle iniziative di fidelizzazione previste dal punto T2.1 […]; implementazione del servizio di stewarding; implementazione dei servizi di controllo, nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, con particolare riferimento alla corrispondenza delle generalità indicate sul biglietto e quelle dell’utilizzatore; ulteriori misure organizzative relative alle vendita dei biglietti da adottare in sede di G.O.S.; scambio di informazioni e stretto raccordo tra i Supporter Liaison Officer delle società interessate”.

Sono 37 anni che le due compagini non si affrontano. Non ci sono stati in settimana e nei giorni precedenti messaggi belligeranti. Tra le due tifoserie c’è sostanziale indifferenza. Gli ultras del Trapani sono gemellati con quelli del Catania ma neppure questo elemento giustifica la considerazione di gara a rischio. 

Innalzato il livello di attenzione per la sfida di domenica. Tra le curiosità l’Osservatorio ha inserito la gara tra Salernitana e Trapani tra quelle del campionato di Lega Pro

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mà quante cazzate dicono ! A DIFESA DELLA MIA CITTA ! SOLO X SALERNO ! DINO DALLA GERMANIA !

  • si ma chi sono…con tutto il rispetto per l’osservatorio e per i trapanesi ma anche quando gicheremo contro l’Entella (che non sono neppure 4 gatti, direi 2) sarà gara a rischio nonostante non ci siamo mai incrociati?

  • ci saranno incidenti per contendersi la VERA maglia granata????
    OSSERVATORIO QUESTO CALCIO NON MI APPARTIENE! Tutti a casa.

  • senza parole…mi viene il dubbio che sia solo un modo per far muovere soldi… agenti in più e quindi straordinari che entrano… 😉

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.