Sel: “De Luca, altro che cambiamento: in cinque mesi solo clientele!”

Stampa
Arturo_Scotto_SEL“Duecentotrentanove funzionari ed istruttori pagati quasi come dirigenti, solo 14 in meno di quelli assunti da Caldoro e con nessun risparmio economico. Se questo è solo l’inizio, non osiamo immaginare il seguito: in cinque mesi di (non) governo, Vincenzo De Luca ha dimostrato pienamente la sua indole, lasciandosi andare a continui proclami cui non sono mai seguiti fatti. Altro che epocale cambiamento, la nuova amministrazione sembra muoversi in tutto e per tutto sul solco della precedente e l’abnorme numero di dipendenti della Regione arruolato dal nuovo Presidente ne è solo l’ultimo esempio.
Erano davvero necessari numeri così alti? In questo modo si sottraggono risorse alle attività e ai servizi di diretta utilità per il cittadino. Dello snellimento burocratico promesso da De Luca non vi è traccia, ed a guardare bene le cifre sembra sempre più chiara l’operazione clientelare messa in campo dalla nuova maggioranza. Ad oggi, insomma, il Presidente De Luca sembra salire agli onori delle cronache solo per le nuove clientele!”
Lo scrivono in un comunicato Salvatore Vozza – Coordinatore regionale Sinistra Ecologia Libertà Campania
e Arturo Scotto – Capogruppo Sinistra Ecologia Libertà alla Camera

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma c’era qualcuno che ancora aveva dubbi su come sarebbe andata? Ma conoscete o non conoscete De Luca? Che ha fatto altro in vent’anni a Salerno: creare un mastodontico giro di clientele!!!!

  • Sai la novità, e’ carta conosciuta.
    Le opposizioni si uniscano compatte e mandino a casa questo bugiardo, prima che con la sua maggioranza vi metta il bavaglio, visto le leggi che vorrebbe far approvare, prima che riduca la Campania peggio dei tempi di Bassolino.
    Fermatelo, denunciate a livello nazionale le sue schifezze, che si sappia, si renda pubblico il vero De Luca.
    Dopo Marino e’ giunta l’ora che si mandino a casa De Luca e Renzi.
    Liberiamo Salerno, la Campania e l’ITALIA!
    Ieri sera Crozza ha detto la verità su De Luca “la camorra l’ho portata io”, ha ragione il governo di De Luca e Renzi è camorristico, stanno uccidendo la democrazia! Stanno impoverendo ulteriormente l’Italia per le loro megalomanie!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.