Volley: Secondo impegno di Coppa Campania per l’Indomita maschile Salerno

Stampa
Volley_Indomita_Salerno_azioneSecondo impegno di Coppa Campania per l’Indomita maschile. I ragazzi di coach Tescione, domani pomeriggio, fischio d’inizio alle 18.30, saranno di scena sul campo dell’Olimpia Arzano.

Si tratta del terzo e ultimo match valido per il Girone F e in palio c’è la qualificazione al secondo turno. Ma soprattutto per Morriello e compagni sarà una vera e propria prova generale a una settimana dall’inizio del campionato di serie C. “Sarà interessante verificare” – ha dichiarato il tecnico dell’Indomita Tescione alla vigilia del match – “l’atteggiamento della squadra in trasferta. Finora tra amichevoli e coppa abbiamo sempre giocato in casa e questo contro l’Arzano può essere sicuramente un esame importante, soprattutto in ottica campionato”. Ma oltre ad essere una partita utile per valutare lo stato di forma del gruppo, la sfida di domani è importante anche perché può dare all’Indomita la qualificazione al secondo turno di Coppa Campania. La classifica del Girone F vede, infatti, i ragazzi cari alla presidente Ruggiero in testa a tre punti, con un solo match disputato, insieme all’Oplonti che ha già giocato due gare, mentre l’Arzano sconfitto proprio dall’Oplonti con il punteggio di 3-1, chiude a quota zero. Calcolatrice alla mano, all’Indomita per passare al turno successivo basterebbe anche un solo punto: “Non vogliamo assolutamente fare calcoli” – conclude coach Tescione – “l’ho detto anche ai ragazzi nel corso degli allenamenti settimanali. In campo dobbiamo andare sempre per vincere con la giusta mentalità. Rispetto al match di coppa con l’Oplonti mi aspetto dei progressi sia dal punto di vista del gioco sia dal punto di vista della condizione fisica”. Per quanto concerne lo starting six coach Tescione non ha ancora sciolto tutti i dubbi. Possibile qualche variazione rispetto al match vinto contro l’Oplonti.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.