Allarme Lanzaro, Salernitana con la difesa rivoluzionata

Stampa
Salernitana_Ternana25Agli infortuni di lungo corso ed allo squalificato Franco si aggiunge un problema in più per Torrente.  Lanzaro che avrebbe dovuto giocare nel ruolo di terzino dopo la non convincente prova di Pollace a Crotone che sostituiva l’infortunato Colombo ieri si è fermato per una lieve distorsione alla caviglia. Le sue condizioni saranno valutate attentamente nella rifinitura di questa mattina.

Il pacchetto arretrato, inoltre, già registrava un mini ballottaggio tra Trevisan ed Empereur per far coppia con Schiavi al centro della difesa. Il difensore brasiliano ieri ha fatto coppia con Schiavi facendo salire le sue quotazioni e rischiando di scalzare l’incerto Trevisan.

Se Lanzaro non dovesse recuperare a quel punto Empereur scivolerebbe a destra e Trevisan al centro della difesa.  Con la squadra ieri si è allenato, dopo diversi giorni di lavoro alternativo, Denilson Gabionetta che sarà della partita e completerà il tridente con Coda punta centrale e Donnarumma sull’out di sinistra,

Si giocano oggi due anticipi della settima giornata di serie B: Vicenza-Crotone (ore 15), Pro Vercelli- Novara (ore 20.30).

Domani: Cagliari-Cesena (ore 12.30). Ore 15: Bari-Lanciano, Como-Brescia, Livorno-Avellino, Modena-Latina, Perugia-Entella, Salernitana-Trapani, Spezia-Ternana. Ore 20.30: Ascoli-Pescara

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ipotesi senza senso. Dopo una partita già si boccia Pollace quando nessuno ha reso come doveva

  • ancora con donnarumma (24 gol in lega pro da seconda punta)impiegato come esterno,quando hai gabionetta e T. da poter impiegare larghi.

  • mamma mia torrente…. dopo strakosha hai già bruciato anche pollace!!! complimenti…. sicuramente il più scarso sei tu!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.