Eziolino show: “Vi scanno se perdete…”

Stampa

Ezio_Capuano“Siete uno scandalo”. E’ solo una delle frasi di Eziolino Capuano pronunciate nello spogliatoio dopo la sconfitta dell’Arezzo in amichevole il Lucignano. Finisce la partita e il tecnico si scaglia come una furia sui giocatori: .Prima senti muovere sedie, forse una panca: poi parte come una scheggia. “Ho 50 anni queste figure di m…. non ne ho mai fatte” è l’ouverture di una lezione pesantissima. “Siete una banda di pezzi di m….” riparte, tanto per non perdere il filo del discorso. Quindi l’invettiva più ricorrente “Siete uno scandalo”

Eziolino urla e non immagina di urlare al punto da passare non solo il muro della stanza nella quale è con i suoi giocatori ma anche dei social network e attraverso quelli di migliaia di case. Che da ieri impazzano intorno alle sue frasi veementi. “Con una squadra di promozione: non riuscite a superare nell’uno contro uno neanche un giocatore di promozione”

Concetto in questo caso quasi scientifico ma che è tradotto in un numero di decibel da far impazzire chi ascolta, figuriamoci gli attaccanti o i terzini amaranto che se lo tracannano in diretta. “Parlare, siete solo capaci a parlare” riparte prima di investirli con un’altra pioggia di aggettivi viranti tra lo scandalo e la vergogna. Quindi arriva alle conclusioni tecniche. “Parecchi di voi non possono giocare con questa squadra: non siete degni”. E se uno non è degno? Facile la conclusione. “Vi caccio”. Nell’impeto gli scappa perfino un travolgente “vi squarto. Avete deciso di giocare con la mia famiglia”. Quindi la promessa o se preferite la minaccia. “Vi scanno se perdete con la Carrarese”. La prossima partita, prossimamente qui. Concetto sempre figurato, sia chiaro. “Ne metto dieci fuori rosa”. Così, un numero a caso, una valutazione approssimativa dei ruoli scoperti? No. “DIECIIIII”: l’urlo finale blinda il numero e chiude lo sfogo

L’AUDIO DELLO SFOGO DI CAPUANO NELLO SPOGLIATOIO.

29 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi meraviglio come Voi della redazione parlate di quest uomo solo per cose buffe e non per il suo lato professionale… sbeffeggiarlo di continuo non è “notizia” da “redazione” come la Vostra. State davvero toccando il fondo..

  • Io ho letto che in conferenza stampa l’altro giorno ha presentato un libro. Un progetto editorale di un ragazzo, Raffaele Cirillo, che l’ha avuto allenatore agli inizi di carriera di Capuano, quando l’autore del libro giocava nei pulcini dell’Herajon.

  • Ma guardate che il suo carattere lo ha rovinato. Se non e’ mai approdato su lidi migliori la colpa e’ soltanto sua .E’ una persona poco affidabile.

  • Sinceramente dopo aver ascoltato questa registrazione lo farei inseguire da un branco di maiali assatanati, peccato perchè mi era simpatico, non tollero queste prese di posizione da padrone schiavista, i giocatori possono essere scarsi ma sono degli esseri umani. Vergogna.

  • Si ma sempre di spiate si parla….. Come quel pseud presidente di calcio, che prima chiama Lotito per lamentarsi che nn ci sono soldi, e poi lo registra e lo denunzia. Per cosa? Nulla . Opinioni da Bar sport… Spioni …. Tutti spioni . Nn mi piace

  • DA OGGI GODRAI DELLA MIA STIMA. I CALCIATORI DEVONO SUDARE LA MAGLIA. VENGONO PAGATI E DEVONO IMPEGNARSI. CAPUANO HA CAPITO CHE I GIOCATORI LO VOGLIONO FARE FUORI, MAGARI FACENDOLO ESONERARE.
    MAI SCHIAVI DEI CALCIATORI.
    VERGOGNA

  • solo ha pensare sto stronzo che registra lo farei arrestare e si divertono su questi audi capuano e sanguigno ci tiene e sti ricotte vergognatevi camminate sul campo uscite con le maglie sudate vergognatevi i calciatori di oggi siete ricotte

  • Grande Eziolino un allenatore con gli attributi che si fa rispettare e non la da vinta ai calciatori che vogliono fare i protagonisti e si comportano da mercenari.

  • Capuà sei mitico,in barba a tutte le stron@@te che dicono quelli che non sanno niente di te,addirittura riprendere la redazione perchè ha ripreso questo fatto,come se si occupassero di pane e mortadella e non di notizie,che hanno detto di male,forse che non è un buon allenatore?ecc. ecc..Eziolino solo che quando fai cosi non ti va mai bene.

  • CARO CAPUANO, NELLA VITA GLI UOMINI SI COMPRANO E SI PAGANO PER QUELLO CHE VALGONO NON PER QUELLO CHE SI CREDONO DI VALERE. PORTA RISPETTO ALLA SQUADRA E CHI NE FA PARTE. SCUSAMI MA TU QUANTO VALI, COME ALLENATORE?

  • Grande Capuano. A chi ti critica x le tue esternazioni possiamo dire che sono solo dei lavavetri.

  • PER LA REDAZIONE=? SCUSATE MA QUESTO è SALERNONOTIZIE O AREZZONOTIZIE?
    CHE CE NE FOTTE A NOI DI CAPUANO? MHA

  • AREZZO- CARRARESE 0-1, CAPUANO DIMETTITI, FAI PIU’ BELLA FIGURA. IL CALCIO PROFESSIONISTICO NON E’ PER TE VAI AD ALLENARE IL S. G. BOSCO SUI SALESIANI, LA SONO SICURO CHE UN CAMPIONATO LO VINCI! e tu volevi allenare la Salernitana?

  • ONESTAMENTE… AD AVERNE ALLENATORI COSì… SE VEDO I MIEI GIOCATORI PERDERE IN MANIERA INDECOROSA IO LI AVREI COMBINATI PURE PEGGIO…

  • Ci sarebbe da parlarne x ore, analizzando i pro e i contro di tale atteggiamento. Per me parzialmente sbagliato nei modi (e nei termini), assolutamente appropriato nella sostanza.
    E’ vero, il personaggio e’ alquanto pittoresco e un pizzico presuntuoso, ma avercene di allenatori con questa “garra”.
    Capuano forse l’ambiente del calcio professionistico non è x lei, ma ha la mia stima x aver cercato di tirare fuori motivazioni da una “classe” formata x il 90% da mercenari.

  • Grande dovevi avere una chance anke nella Salernitana sicuro eri meglio di questi maestri di panchina ke abbiamo avuto GRANDE CAPUANO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.