Crozza-De Luca contro i “Cinque… sedicenti Stelle” – VIDEO

Stampa
Crozza_Imita_De_LucaNel suo “Paese delle Meraviglie” Maurizio Crozza nel suo talk show in onda il venerdì sera su La7 torna a vestire i panni di Vincenzo De Luca. Questa volta il Presidente della Regione Campania si scaglia contro i consiglieri del Movimento 5 Stelle che lunedì scorso chiedendo le sue dimissioni avevano occupato con una azione di forza i banchi dell’aula consiliare della Regione durante la seduta. “Cinque… sedicenti Stelle, astri ridotti a grumi di materia inerte… materia peraltro molto comune nel sotto delle sedie del cinema” ironizza il Crozza-De Luca.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La “Macchietta” De Luca non mi fà più ridere, che sia Crozza o qualsiasi altro, sono usciti i dati della CGIA di Mestre, come tasse comunali siamo al secondo posto (Reggio Calabria, altro esempio di ladruncoleria del Partito Democratico, è al primo). Dipendesse da me Vincenzo De Luca starebbe a chiedere l’elemosina alla stazione, altro che governatore della Campania… con la legge emanata l’altro giorno attendetevi costi in bolletta dell’acqua privata del 5% minimo in più.

  • E che pensavi anni fa che la città’ turistica progettata dai vari scienziati stranieri tu non la pagavi?

  • De LUCA sempre più volgare: un satrapo di provincia che deturpa l’immagine della Regione Campania. Per lui tutti gli altri (compreso i suoi lacche’) sono incapaci, cafoni, delinquenti ecc! Lui sempre primo della classe strafottente e denigratore ( ma sempre più coinvolto in giudizi penali ): penso che sia imminente la fine di una era di bugie, promesse mai mantenute, vanagloria. arroganza e superbia. A CASA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.