Pallavolo femminile: riscatto immediato per l’Indomita

Stampa
Indomita_Salerno_FEMMINILE_esultanzaRiscatto immediato per l’Indomita femminile che archivia la sconfitta di Roccarainola travolgendo alla Senatore il Real Gesualdo. Tutto facile per le ragazze di coach Tescione che sin dall’inizio del primo set mostrano la propria superiorità tecnica. Senza Ilaria Ferrara, nel ruolo di opposto gioca Pizzarelli, con Scoppetta in regia, Liguori e Verdoliva di banda, Izzo e Cataldo centrali e Simona Ferrara nel ruolo di libero. Pronti, via ed è subito dominio Indomita.

Al time out tecnico capitan Scoppetta e compagne conducono già 12-1. Le indomitine giocano in scioltezza e lasciano alle avversarie solo sette punti. Non cambia il trend nel secondo set, con coach Tescione che inizia a ruotare le ragazze a sua disposizione ma il Real Gesualdo nonostante la buona volontà si ferma a quota 15. Nel terzo set l’Indomita controlla senza problemi.

In campo entrano anche le altre ragazze dell’under 16, De Rosa e la palleggiatrice Morea. C’è spazio anche per la centrale Vicinanza e in tutta tranquillità l’Indomita chiude 25-21 con l’ultimo punto realizzato da capitan Scoppetta. Gara sicuramente positiva per le ragazze di Tescione, trascinate dall’ottima prova della centrale Izzo che ha chiuso con ben quindici punti.

Buone le prove anche di Verdoliva, che ha chiuso a quota dieci e di Cataldo che ha totalizzato otto punti. Con questo successo l’Indomita sale quota nove in classifica al secondo posto in compagnia di Marano, Ribellina, Volley Ball Flyer a tre punti dalla capolista Roccarainola che ha vinto in scioltezza in casa del San Marcellino. Nel prossimo turno Liguori e compagne saranno di scena, sabato pomeriggio, in casa della Virtus Pompei.

 

I risultati: San Marcellino-Roccarainola 0-3, Mariglianella-Virtus Pompei 0-3, Indomita Salerno-Real Gesualdo 3-0, Folgore Vairano-Marano 0-3, Ribellina-Centro Volley Orta 3-0

 

La classifica: Roccarainola 12, Volley Ball Flyer, Indomita Salerno, Marano e Ribellina 9, Mariglianella 6, Pompei 3, Folgore Vairano 2, Centro Volley Orta 1, Real Gesualdo, Volley World, San Marcellino 0.

 

INDOMITA SALERNO – REAL GESUALDO VOLLEY 3-0

(25-7, 25-15, 25-21)

INDOMITA: Pizzarelli 4, Liguori 8, Verdoliva 10, Cataldo 8, Izzo 15, Scoppetta 6, De Rosa 1, Naddeo, Vicinanza, Morea, Ferrara (L), Rossin (L2). All. Tescione

REAL GESUALDO: Carotenuto, Cogliano, De Luca, Finno, Landi, Petruzzo, Piccolo, Pompeo, Romano, Santosuosso, Venuta (L). Dirigente accompagnatore Cogliano

ARBITRO: Bavosa di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.