Asl Salerno: pianificato un programma finanziario triennale

Stampa
Asl_Salerno_sedeL’Azienda Sanitaria Locale Salerno ha pubblicato sul proprio sito web www.aslsalerno.it un Avviso pubblico con il quale manifesta il proprio interesse alla elaborazione di un programma finanziario che consente di pianificare in un triennio il pagamento dei debiti contratti, sino alla data del 31 dicembre 2014, nei confronti dei propri fornitori ed, in particolare, dei crediti certi liquidi ed esigibili, ovvero dei crediti per i quali sia stata emessa fattura o effettuata richiesta equivalente di pagamento entro il suddetto termine.

La disponibilità finanziaria è stata quantificata, in sede di previsione, in complessivi 72 milioni di euro per una spesa mensile non superiore a 2 milioni di euro. Il criterio utilizzato è stato desunto dall’art. 13 del Decreto legge 83/2015 e dalle recenti indicazioni alle quali sta prestando attenzione il Governo nazionale per la pianificazione del debito degli Enti locali.

Il commissario straordinario, avv. Antonio Postiglione, ha ritenuto opportuno evidenziare che, in caso di eventuali maggiori risorse a qualsiasi titolo acquisite, l’ASL Salerno potrà procedere alla ricontrattazione del rapporto transattivo, favorendo la più immediata definizione della posizione debitoria con conseguente ricalcolo degli interessi eventualmente riconosciuti.

Le adesioni all’Avviso dovranno essere trasmesse UNICAMENTE A MEZZO PEC all’indirizzo pdrpagamenti2015@pec.aslsalerno.it.

Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 31 dicembre 2015 e saranno evase secondo l’ordine cronologico di presentazione. In presenza di domande eccedenti la suddetta disponibilità finanziaria, l’ASL Salerno si riserva di attribuire preferenza ai creditori che abbiano rinunciato, anche parzialmente, ai costi accessori alla sorte capitaria.

I creditori che intendono aderire al presente Avviso potranno trovare sul sito web dell’Azienda nell’home page copia dell’avviso integrale corredata di tutta la relativa documentazione e modulistica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.