Parco Cilento, Verdi; “Scelta di Pellegrino premia impegno ambientalista”

Stampa
cilento“Siamo contenti della scelta del ministro Galletti che ha deciso di proporre il sindaco di Sassano, Tommaso Pellegrino, alla guida del Parco del Cilento e del Vallo di Diano” hanno detto il consigliere regionale dei Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, Vincenzo Peretti, membro del direttivo regionale del Sole che ride ed il responsabile salernitano Franco D’Orilia per i quali “è stato premiato l’impegno ambientalista e la conoscenza del territorio”.
“Con Pellegrino, nato nel Vallo di Diano, alla guida del parco ci sarà una persona che conosce bene il territorio e saprà valorizzarlo adeguatamente così come ha saputo valorizzare Sassano, il comune di cui è Sindaco da sette anni” hanno aggiunto Borrelli e Peretti, certi che “l’iter per la nomina definitiva si risolverà al più presto per porre fine al commissariamento del parco”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.