Lo uccisero con calci e pugni: a processo il romeno accusato dell’omicidio di Natalino Migliaro

Stampa
natalino_migliaroIl romeno Ionut Anexa accusato dell’omicidio di Natalino Migliaro, 33enne di Battipaglia è stato rinviato a giudizio. Per lui niente rito abbreviato come stabilito dal  gup presso il Tribunale di Salerno, Sergio De Luca.

Parte civile nel procedimento i genitori di Migliaro, la sorella e la fidanzata che nell’ottobre del 2014 era in auto con Natalino in una zona appartata del litorale battipagliese quando ci fu l’irruzione dei romeni che aggredirono e uccisero il 33enne.

Ionut Alexa, individuato come uno dei due autori dell’aggressione (omicidio volontario aggravato), aveva chiesto di poter accedere al rito alternativo in base alla consulenza medica che non avrebbe messo in stretta relazione causale il decesso del giovane né con le botte ricevute né con una negligenza medica.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi elementi in carcere non teneteli in celle a parte con ore d’aria a parte!Metteteli tra gli altri perchè cosi facendo si sctenerà la reazione del detenuto comune che non gliela farà passare liscia a questi farabutti! Ed i detenuti sanno essere molto cattivi con chi compie questi gesti ve lo posso assicurare! La legge non può farci nulla, credetemi solo cosi possono cambiare le cose e questo vale anche per pedofili ecc…
    PER FAVORE NON CENSURATE!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.