Salernitana: Black Friday di Tutto Granata Store

Stampa
black_friday_granataUn mese a Natale, in famiglia siete tutti tifosi granata e avete voglia di regalare ai vostri cari un oggetto firmato Salernitana? Dovete semplicemente seguire le nostre istruzioni per avere accesso a una serie incredibile di offerte. Basta che vi troviate al posto giusto, nel momento giusto.

Dove e quando? Ve lo diciamo noi.

E’ ormai una pratica diffusa anche in Italia quella del Black Friday; negli Stati Uniti, è il giorno che segue quello del ringraziamento, che cade il quarto giovedì di novembre. Un venerdì nero che, a dispetto del suo nome, è il momento ideale per fare acquisti. Perchè “nero”? Sarebbero due i motivi alla base di questa denominazione. Il primo, negativo, è da ricercare nel caos che si genera intorno ai negozi, presi d’assalto dalle tantissime persone attratte dai super sconti di quella giornata; il secondo invece deriverebbe dalla consuetudine di segnare, nel registro contabile, gli ingressi in nero e le uscite in rosso: un’accezione estremamente positiva, quindi.

Bene, quest’anno anche su www.tuttogranatastore.it  ci sarà il Black Friday! 24 ore di sconti incredibili, da mezzanotte a mezzanotte, venerdì 27: basterà cliccare www.tuttogranatastore.it er avere accesso alla possibilità di comprare tutti i prodotti marchiati Us Salernitana ad un costo davvero imbattibile!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.