Tifosi del Verona in trasferta a Frosinone si denudano dinanzi a chiesa: denunciati

Stampa
Tifosi_VeronaTolleranza zero da parte del questore di Frosinone, Filippo Santarelli, dopo l’increscioso episodio che questa mattina ha visto come protagonisti un centinaio di ultras arrivati nel capoluogo ciociaro per assistere alla partita Frosinone-Verona.

I tifosi veronesi in piazzale Europa si sono denudati, mostrando le parti intime, davanti a bambini e fedeli che stavano per entrare all’interno di una chiesa. Ci sono stati tafferugli con la polizia di Stato, carabinieri e Guardia di Finanza e gli stessi ultras sono strati poi trasferiti in un’area recintata, quella dell’ex Permaflex, dove sono stati identificati.

Le sette persone arrestate sono accusate di rissa, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e atti osceni. In tutto sono settecento i tifosi veneti arrivati nel Frusinate per la partita.

Fonte il Giornale

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.