Campania: M5S, De Luca scappa da domande a gambe levate

Stampa
Ciarambino_Salerno_M5S_3Il presidente De Luca domani doveva riferire in aula e sottoporsi alle domande dei consiglieri regionali sulla sua vicenda giudiziaria che lo vede indagato insieme al suo ex capo segreteria e “come volevasi dimostrare De Luca scappa a gambe levate e si sottrae alle domande. Forse ha capito che non può fare il solito ‘discorso alla nazione'”.

Lo afferma Valeria Ciarambino, capogruppo del M5S che aggiunge “quando finalmente come un’entità celestiale apparirà in Consiglio lo incalzeremo perché i cittadini campani hanno diritto di conoscere la verità e non avere la sensazione di trovarsi un rappresentante istituzionale abusivo”. “Il M5S subito dopo l’esplosione dello scandalo è stato l’unico gruppo politico a presentare sia la mozione di sfiducia sia la nostra richiesta di seduta monotematica del Consiglio sulla grave vicenda ma nessuno in Consiglio l’ha voluto sottoscrivere”.

“A riprova che maggioranza e opposizione – continua Ciarambino – vanno insieme a braccetto inscenando davanti all’opinione pubblica solo recite”. “Il Movimento 5 Stelle è l’unica forza politica – conclude – che rompe la partitocrazia e gli accordi segreti tra schieramenti”.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma perchè la Ciarambino, visto che si approssima il Natale, non pensa all’adozione di un altro capitone?

  • Meno male che c’è ancora qualcuno che è fuori dagli schemi e dagli inciuci tra maggioranza ed opposizione! Qui ormai, specialmente col gran duce, la democrazia è stata cancellata.

  • altrimenti come faremmo a ricordarci di non avere dubbi nel NON VOTARVI….!!

  • in un paese civile andrebbe preso a calci nel c. e bastonate tra i denti,per i danni che ha arrecato a questo cesso di città.Ma il popolino lobotomizzato ,incivile e ignorante a busta paga con le municipalizzate fallite, accetta,ancora oggi, tutto passivamente.Speriamo che la giustizia divina lo porti con se,se esiste davvero.

  • Ti posso assicurare che a Livorno il M5S sta governando benissimo e il popolo livornese è fiero di questo movimento.Il M5S ha abbattuto tutti i muri di Berlino e le barriere alzate da anni di nichilismo comunista a Livorno,ha aperto al libero mercato la possibilità ad altri imprenditori non comunisti di investire a Livorno creando libera concorrenza e ricchezza del popolo.Sig. Marcos le segnalo una azienda non schierata politicamante al monopolio comunista locale,ma schierata solo ai propri valori economici e di profitto che dopo 30 anni di pratiche burocratiche è riuscita ad aprire a Livorno un iper-mercato.Ebbene si, quest’azienda coraggiosa si chiama
    ESSELUNGA.Produce e distribuisce ricchezza. CHAPEAU.

  • Ogni tanto il giudice???!!?? Ciarambino si sveglia e sputa ….sentenze.
    Invece fai l’accordo con De Luca, anche un appoggio esterno va bene; remiamo tutti insieme per una rinascita della Campania.
    I bastian contrari non servono a niente.
    E pensa ai problemi dei 5 stelle a Salerno che sono già in disaccordo su tutto e fra i componenti della superlista scelta?-nominata?-rabberciata? per le comunali del 2016.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.