Coppa: Torrente, “A La Spezia per passare il turno”

Stampa

Salernitana_Novara_19_TorrenteCi avviciniamo alla gara di domani con grandi motivazioni e voglia di riscattarci dopo la partita di venerdì. Ci teniamo molto a passare questo turno di Coppa che ci permetterebbe di andare a giocare all’”Olimpico” e soprattutto vogliamo dare una dimostrazione di orgoglio e di carattere”. Queste le parole di Vincenzo Torrente alla vigilia dell’impegno in TIM Cup Spezia – Salernitana. “Non vogliamo cercare alibi ma purtroppo anche domani dovremo fare i conti con diversi infortuni che inevitabilmente stanno condizionando dall’inizio della stagione le scelte. Soprattutto nel reparto arretrato continuiamo a dover far fronte a tante assenze e domani la difesa sarà la stessa di venerdì con Lanzaro che sostituirà Franco che ha un problema muscolare. Sono da valutare inoltre le condizioni di Pestrin e di Donnarumma che questa mattina ha accusato un dolore alla schiena”.

“Nonostante ciò la Società e noi tutti teniamo molto a superare il turno e cercherò di mettere in campo la migliore formazione possibile” – ha aggiunto Torrente – “Proveremo a passare il turno e poi avremo cinque giorni a disposizione per recuperare le energie in vista di Vicenza”. Sulle possibili scelte tattiche: “In queste quindici partite ho assodato i moduli con cui può giocare questa squadra ma le scelte sono inevitabilmente condizionate dai giocatori che ho a disposizione e dalla loro condizione”. Torrente ha quindi concluso: “Incontriamo una squadra di assoluto valore come lo Spezia che come noi in questo momento ha tanta voglia di riscattarsi. Proveremo a vincerla per regalarci una grande soddisfazione che farebbe bene al morale e ridarebbe un po’ di autostima utile per ripartire anche in campionato con il piede giusto”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.