Salerno: in Villa Comunale ed a Santa Teresa vandali del selfie rovinano le Luci

Stampa
Luci_Artista_7Villa Comunale e Santa Teresa i punti più frequentati nell’ultima domenica di novembre per l’evento Luci d’Artista che prosegue fino a gennaio inoltrato. Da registrare, ieri, alcuni episodi di inciviltà. Nella villa Comunale oltre al calpestio delle aiuole per avvicinarsi alle installazioni e fare i classici selfie con le Luci d’artista come sfondo sono state danneggiate diverse piante di valore. A causa degli episodi di scarsa educazione alcune famiglie sono state invitate dai vigili urbani a lasciare la Villa Comunale. Inciviltà anche sulla spiaggia di Santa Teresa con i “pinguini” nel mirino dei vandali e dei “maniaci” della foto ad ogni costo.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se volete sapere chi sono gli artefici di questi atti vandalici e farla pagare come si deve, basta andare sui social, facebook, instagram, prendere nome e cognome e far arrivare una BELLA sanzione a casa a tutti!! Ma fatelo davvero!!!

  • Mi sono stancato di fare foto e video alle bestie che distruggono la nostra Villa Comunale e di denunciare l’accaduto! Sono anni che lo faccio..e cosa ne ricavo? NULLA! Devastazione del posto più bello ed elegante di Salerno. L’unica cosa che si fa è fare articoli sugli atti vandalici che ogni weekend accadono nella nostra città..ma di concreto null’altro. Non uno straccio di vigile urbano, non un vigilante, non un agente di sicurezza..solo comuni cittadini che più di “invitare” a scendere dalla aiuole non possono fare per evitare improperi dal cafonazzo (50enne!!!) di turno intento a fare il selfie d’artista abbracciato al funghetto o nella bocca della balena! Abbiamo a che fare con bestie! Sono stato e sono favorevole alle Luci d’Artista e posso anche passare sul traffico…ma sulla devastazione di una città…quello NO!

  • Questi sono i “turisti” che arrivano a Salerno!!!! Orde di incivili che non dovrebbero mai e per nessun motivo mettere piede in città! Dunque, oltre alla beffa del caos in cui ci ritroviamo ogni fine settimana, quando il cittadino avrebbe il diritto di trascorrere qualche ora in tranquillità, ed agli enormi costi che dobbiamo sopportare per le installazioni, anche il grave danno, con conseguenti altri costi, ai beni della collettività!

  • Non capisco perché il vigile dovrebbe allontanare questa gente ma non dovrebbe multarle???
    Oramai il comune ha esaurito completamente qualsiasi risorsa… E il peggio è che non ha mai accennato ad un piano per migliorare la viabilità o il controllo dei nostri beni

  • Che schifo assistere inermi allo scempio. E noi cittadini ne paghiamo a fatti le conseguenze. Buttano tanti soldi e poi nn mettono una guardia a vgilare? Io non ci sto , siamo gente da 3°mondo.
    Fanno bene al nord a chiamarci TERRONI

  • Il problema di oggi è la SELFIE-MANIA..altro che aiuole, luci e pinguini…la generazione selfie passerebbe sui cadaveri della gente pur di immortalare il momento migliore da postare sui social. Schifato

  • Rita ma davvero fai?! Cioè se ci sono gli incivili è colpa di de Luca?! Ma parli di cose che non sono né in cielo ne in terra! Se le persone non sono educate non credo sia colpa del governatore (che tra l’altro non è nemmeno il loro dato che sono turisti! Te lo scrivo così forse comprendi) ma dovute a loro stessi!!! Anche per me è stato un colpo al cuore vedere animali pascolare all’interno delle aiuole della villa che è senza controllo; uscito dalla villa fortunatamente ho bloccato un auto della municipale per avvisarli di quanto accadeva e mestamente mi hanno risposto che già erano stati contattati per questo scempio. Se fossi stato io de luca mi sarei preso lo sfizio della protesta e per un anno non avrei stanziato soldi per le luci: tutti i detrattori sicuro si sarebbero stracciate le vesti perché erano favorevoli alle luci!! Ma fatemi il piacere va…

  • Diretto a chi ha l’abitudine a lamentarsi a prescindere.
    Volete cambiare le cose? Finitela di dire cazz… e scendete in campo, è bello sparlare e nascondersi nell’anonimato. Poi finitela di ascoltare le cazz… che ci propinano i mass-media. Siamo in democrazia, fatevi elegere, salite al potere e provate a cambiare le cose se avete i cogli… teste di caz…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.