Salerno: rissa nella notte in un locale di Pastena, due giovani denunciati

Stampa
polizia_NOTTE_sparatoria_agosto_4Gli Agenti della Polizia di Stato appartenenti all’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno sono intervenuti, questa notte, al pronto soccorso dell’Ospedale “Ruggi” di Via San Leonardo dopo una richiesta fatta dai sanitari che stavano prestando le cure del caso ad un uomo, accompagnato in ospedale da un suo amico, che presentava lesioni causate da un corpo contundente.

Giunti sul posto i poliziotti hanno identificato i due, entrambi salernitani, rispettivamente di anni 26 e 21 anni, già noti alle forze dell’ordine per alcuni precedenti di polizia, accertando che gli questi, poco prima dell’una di notte, avevano avuto una lite con tre avventori di un locale di Pastena, sfociata poi in rissa. Nella circostanza, il 26enne era stato colpito al capo con un oggetto da uno dei tre contendenti che aveva partecipato attivamente alla rissa.

All’atto del controllo, il giovane ferito, si è scagliato contro gli agenti con frasi minacciose ed oltraggiose, infastidito dalla presenza e dall’attività dei poliziotti. Dopo gli accertamenti effettuati dai poliziotti presso il locale dove era avvenuta la rissa, i due giovani sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per rissa aggravata. Il 26enne è stato denunciato anche per minaccia e oltraggio a Pubblico Ufficiale. Sono in corso indagini per l’identificazione della persona che ha partecipato alla rissa ed ha colpito il 26enne, causandogli le lesioni giudicate guaribili dai sanitari dell’ospedale in 5 giorni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.