Salerno: si presenta il doc-film “La Notte di Sigonella” prodotto dalla “Fondazione Craxi”

Stampa
amatruda“Ricordare la Notte di Sigonella è ricordare l’orgoglio nazionale, è ritrovarsi in nome di una stagione che ha caratterizzato l’Italia per il prestigio internazionale”.

Cosi in una nota Silvano Del Duca, segretario provinciale del Psi e Gaetano Amatruda, già portavoce del Presidente Caldoro ed esponente del Nuovo Psi che annunciano la prima a Salerno del doc-film “La Notte di Sigonella” prodotto dalla “Fondazione Craxi”, in collaborazione con “RaiCom”.

Il prossimo 2 dicembre 2015, in prima serata, sarà proiettato nelle sale cinematografiche del gruppo “The Space Cinema” (unico spettacolo a prezzo ridotto), a Salerno alle ore 20 30.

“Ci ritroveremo in sala, ci auguriamo con tanti amici e compagni, perché la nostra generazione ha il dovere di ricordare per rinnovare e di superare quando possibile, sui temi e sulle iniziative, le divisioni di questi anni” concludono Amatruda e Del Duca.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.