Gatto: ”Volevo tirare io il rigore, avevo segnato al Pescara proprio su penalty”

Stampa
salernitana_pescara_2016_27_golNon è certamente sconfortato dalla posizione in classifica il neo arrivato in granata Leonardo Gatto: ‘’Complimenti a noi per aver messo in difficoltà una grandissima squadra. Un ottimo punto e ora pensiamo a Terni. Non guardiamo la classifica, la squadra c’è e dobbiamo migliorare soprattutto in trasferta dove non si è mai vinto. Dispiace per Massimo che ha sbagliato il rigore dopo una gran prestazione, si rifarà a Terni. Gli avevo chiesto di tirarlo io perché nel Vicenza avevo segnato proprio al Pescara su rigore. In attacco ho fatto tutti i ruoli, dove mi chiede il mister li giocherò. Anche in porta, per il bene della squadra si fa tutto. A Vicenza stavo bene ma ora voglio misurarmi anche in una piazza come Salerno.”

VIDEO

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Chiaramente oggi la mano di Menichini non poteva vedersi subito…però almeno si è visto un mino di reazione caratteriale della squadra che lascia ben sperare… il capitolo espulsioni dovrà essere assolutamente affrontato e risolto dal nuovo mister…non è possibile che ZITO si fa cacciare fuori a metà partita contro una delle squadre piu’ forti del campionato…questi sono errori da dilettanti… io x punizione lascerei zito fuori squadra per un mesetto…perchè il fallo era volontario…e noi non possiamo permetterci queste cose!!!
    X il resto speriamo che finalmente il cambio di allenatore possa farci ritrovare un pò di continuità nei risultati…Forza Salernitana!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.