Lotito: ”Occorreva una svolta, ora c’è una nuova squadra e un nuovo mister”

Stampa
Lotito_Sala_StampaNonostante il pari serva a ben poco alla deficitaria classifica della Salernitana è soddisfatto dallo spirito combattivo della squadra in sala stampa il patron Lotito: “Avevamo detto contro il Brescia che avremmo fatto cambiamenti importanti e ci sono stati – chiosa Lotito – Oggi avremmo meritato la vittoria se quel rigore andava dentro. Abbiamo rivoluzionato la squadra, la guida tecnica, purtroppo i risultati non venivano e bisognava dare una svolta. Ora credo che con questo carattere difficilmente perderemo altre partite. La classifica non ci sorride ma con determinazione dobbiamo risalire. Abbiamo cambiato in corsa nonostante io ho cercato di salvare Torrente, poi ho cambiato entrambe, squadra e mister e ora vediamo come va.”

VIDEO

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il dott.Lotito ,faccia il presidente , non l’allenatore. purtroppo il Dott.Lotito e’ affetto da megalomania , si sente unto dal Signore e vuole mettere becco anche nelle cose tecniche. Salerno e’ una piazza molto difficile e nessun tecnico fara’ mai bene ,se non viene messo in condizioni soddisfacenti , non vorrei essere nei panni di Menichini ,alla prima sconfitta ,si rimpiangera’ Torrente.

  • concordo pienamente ocn michele astuni , basta pensare che menichini e` stata addirittura criticato dopo che ci ha fatto raggiungere la promozione come primi della lega pro, la gente sosteneva che il campionato doveva essere vintio con 10 punti di differenza dalla seconda. menichini e` un buon allenatore ci fara salvare

  • Quello che dovevi fare era comprare un forte terzino sinistro e un forte centrocampista al posto di Moro che fa solo confusione e non hai fatto ne l’uno né l’altro. Squadra rimasta incompleta, complimenti!

  • Concordo un difensore centrale …un terz sx e un centrocampista …altro che rinforzati nn e cambiato niente!trova un acquirente e nn un pagliaccio e vattene da salerno!e mi raccomando nn ti dimwnticarw il grande fabiani…

  • In poche parole ha ammesso di aver sbagliato acquisti e mister sin dall’inizio, complimenti……….

  • Vedo gente che scrive solo caxxate contro un presidente che ci ha fatto riemergere dal nulla. Ma che pretendevate? Di fare la quarta promozione consecutiva e l’anno prossimo lottare x la Champions League?Poveri coxxioni. I campionati di B e A hanno costi infinitamente superiori rispetto a quelli di categorie inferiori per cui nn fate paragoni idioti. Se una colpa c’è per la società è di non aver preso un allenatore migliore di Torrente dall’inizio. Ma sbagliano società di serie A e mo’ vuoi vedere che non si può sbagliare a Salerno che, sarà anche una buona piazza, ma che certo non è Madrid! Tutti questi ‘pucchiacchielli’ che sproloquiano si sarebbero dovuti fare anni e anni e ancora anni di serie C e di trasferte in posti come Giarre, Licata e Casarano per accontentarsi di un campionato di ‘attesa’ come quello in corso. Se volevate un presidente che si spendeva pure i soldi che non aveva, per poi fallire miseramente dopo 2 campionati, allora allo stadio non ci venire proprio. STATEVE A’ CAS!!!

  • Lotito devi andare via la serie b a lottare per retrocedere anche lombardi senza soldi ce l ha fatta fare e di certo non offendeva la tifoseria… parenti una società di serie a e fate scelte da società dilettantistica… rimpiango aliberti. … l ho sempre contestato … per poco meno gli abbiamo fatto uno striscione aliberti pinocchio in tutta Italia intanto non ha mai improvvisato in ritiro la squadra ci andava per tre quarti completa programmava acquisti e cessioni anche se mancava sempre la ciliegina sulla torta ad ogni mercato l unica volta che lo ha fatto siamo andati in a…. lotito offende la tifoseria compra i giocatori al risparmio a fine mercato manda una squadra in ritiro e poi la vende prima che inizia il campionato offende continuamente la tifoseria e c è qualcuno che ha paura e si sta zitto scrive anche mah… ha paura che vada via rock felice? Ma per favore mai schiavi di nessuno. .. tanto non lo vedremo mai il calcio a salerno con lotito preferisco la serie c con dignità e con un presidente ed una società umile piuttosto che questa società di improvvisatori e bugiardi…. ricordo che il signor lotito è venuto sotto la curva a promettere… promettere due grandi acquisti ed 1 milione di euro per il mercato… aro’ stanno? ??? Basta davvero. .. andasse a Roma a rovinare il fegato ai laziali. .. a noi ce l ha fatto già spazzolare!

  • E cmq quando scrivi da dietro un monitor puo’ capitare ca u puscitiell ai e fatto piu trasferte di te e au quei campi che tu hai citato poki ne possono parlare…e quei poki xge cerano si conoscevano tutti quindi staia cuccia tu lotito e ilmagnifico fabiani!tu lo sai che grazie al tuo magnifico presidente l hanno prox andiamo in c graziw alla sua approsimazzione e disorganizzazione piu totale…?ma di cosa parli ?…statt a casa tu e lotito…cu tutt fabiani

  • Sappi che di trasferte me ne sono fatte minimo il triplo di te. Non mi va di dire chi sono, ma in curva mi conoscevano eccome ( a me sicuro…te non lo so). Noto che oltre che fare gli errori ortografici non te la cavi nemmeno con la matematica: il presidente che hai citato ha fatto fallire la Salernitana per una cifra pari ai costi sostenuti nei campionati fatti. E sai cosa significa quando il debito con cui fallisci ammonta esattamente ai debiti per non aver pagato banche, fornitori e calciatori? Ca’ nunn’ e’ spis manc nu chiavic r’eur! Strunz! Meglio Lotito 100 volte se può garantire un futuro stabile piuttosto che qualche poveraccio che si improvvisa presidente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.